1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation Network (U.S.A.) Update

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Yume, 11 Maggio 2007.

  1. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    aggiornamenti per lo store americano, niente di che, due giochini nuovi e un paio di video:

    Calling All Cars Full Game ($9.99): Calling All Cars is a high-octane, fast-action game of cops 'n robbers from the creative director of the Twisted Metal franchise and the original God of War, David Jaffe. Take on the role of a bounty hunter careening around a stylish cartoon world on the hunt for criminals on the loose. With more than 10 vehicles and four different levels to choose from, Calling All Cars combines demolition derby style action, crazy weapon pickups, humor, and a throwback to classic arcade games.

    Rampart Full Game ($4.99): Defeat enemy ships while preventing your opponent from damaging castle walls! In this classic arcade title, strategy is the key to victory as you prepare for battle, build and repair your territories, and fire away at enemies.

    Warhawk Video (free): Learn about air combat and preview your arsenal of weapons in the latest video from Warhawk, the first multiplayer, fully immersive online-only game available this summer exclusively for the PS3 system.

    Burnout Paradise Trailer (free): Get a sneak peak at EA's gorgeous racing title with this new trailer.

    Rampage Video (free): Prepare to re-live all of the incredible monster mashing mayhem in this Rampage World Tour video!

    per le tempistiche nn vi so ancora dire, la notizia riporta un generico: this week's PlayStation Network update
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Aggiornamenti inutili, i video li posso prendere tranquillamente dal web, e quei giochini non li comprerò mai :D , se invece si decidessero a mettere qualche demo decente.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  3. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    invece io aspetto con ansia callin all cars!!!
  4. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anch'io, è molto carino!
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    e che tipo di gioco sarebbe?? :confused: :confused: ... se magari mettessero una demo!!!
  6. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Però nello store USA fammi sapere come fai ad acquistarlo visto che noi europei

    siamo esclusi dagli acquisti extracontinente..:sorry: :cool:
  7. elvico7878

    elvico7878 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    molfetta
    però almeno lo store USA lo aggiornano...:(
  8. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto: da noi hanno fatto sta benedetta manutenzione ma novità.... vedremo la prossima settimana ma ho i miei dubbi: se il massimo per loro sarà metterci la demo di Ninja GS sai che roba...l'ho scaricata da un pezzo dagli usa come il golf armored core icon ecc. se non ci fossero gli altri store eravamo ancora a bocca asciutta...:cool:
  9. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Se ci mettono solo la demo di Ninja gaiden sigma (che già ho scaricato dallo store JAP) regalo la ps3 in benificenza :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  10. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    cmq calling all cars è un gioco sviluppato dai creatori di god of war e twisted metal black...ed è proprio una specie di quest'ultimo fatto in cell shading dove devi catturare o scortare dei ricercati mentre gli altri ti inseguono una specie di gguardie e ladri con le macchinette super armi e controcavoli e pare ke il muiltiplayer online sia moltoo divertente!!!
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Non sembra male, costa anche poco, quando uscirà nello store EUR (se esce) farò un pensierino all'acquisto :rolleyes:
  12. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    poca roba