1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Network presenta Qore

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 3 Giugno 2008.

1. smilzo

smilzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramete non so cosa ci trovino di bello...è una specie di tg playstation...
  2. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente secondo me verrà inclusa la beta di home.
    Vabbeh, tanto noi la avremo ad ottobre e poi la rinviano :asd:
  3. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    nella notizia si parla di Beta invitation e non so se la si può definire demo.

bisognerebbe sapere se verrà rilasciata una demo di Socom e fra quanto tempo lo faranno. se è una questione di settimane è un bidone e sarebbe inutile, ma se una questione di un paio di mesi, le cose potrebbero cambiare.
    Io personalmente non ci penserei minimamente a pagare per vedere un prodotto in anteprima prima del rilascio pubblico, ma credo che ci sia gente che per provare un gioco un mese prima del rilascio pubblico di una demo pagherebbe.
    e ripeto il concetto che comunque che far pagare le demo sarebbe un suicidio per Sony e le softhouse che rischierebbero di fare un brutta figura.
  4. b3rnard

b3rnard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me è una cora utile per i veri appassionati...

e quasi sicuramente la beta di HOME verrà lanciata da Qore...

Io no pagherei per le info ma pagherei per una video intervista fatta a kojima "e doppiata in italiano" quasi sicuramente servizi di questo tipo hanno sempre un valore aggiunto che li rende interessanti... altrimenti non avrebbe senso ...

poi è ovvio che chi si compra una console e scarica iso come un disperato non pagherà mai nulla ...

se una cosa cosi sarebbe arrivata sul LIVE tutti avrebberl detto "UUUUU che figata... su xbox cè anche il tg per i giochi..." invece lo fanno loro e sono perforza di mettere in croce...

ma si è normale dai...