1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Move

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Settembre 2010.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    mercoledi c'è la patch di heavy rain e resident 5 è già compatibile, poi da ottobre arrivano the fight (su cui spero), little big planet e sly collection (non so in cosa consiste il supporto a move però).

se questi titoli non fanno per te puoi aspettare l'anno nuovo con dead space, killzone 3 e socom 4

va decisamente meglio del wiimote, di molto.

poi la differenza più che il controller la fanno i giochi..se ti piacciono quelli previsti va preso.

l'offerta che dovete tenere d'occhio è quella di saturn - mediaworld con la gift card da 20€ che vi permette di risparmiare il 33% della somma dello starter pack
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Che boiata kung fu rider:rotfl::rotfl: però è divertente:asd::asd::asd:
  3. artic1977

artic1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma se dovessi acquistare la gold di resident evil 5 per renderlo compatibile con il move è sufficiente scaricare la patch vero? mi viene scaricata automaticamente appena inserisco il gioco?
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si
  5. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    waw....

appena usciranno le tv 3d che funzioneranno senza occhialini, più sti vari movie...
    qua altro che realismo... dovrai nasconderti dietro al divano per metterti dietro ad un masso ecc ecc...
  6. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
  7. FiloCohen

FiloCohen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato nel ping pong in sport champions a provare a tirarmi la pallina addosso, o perpendicolare a me per vedere se andava fuori dal campo, ma non ha rilevato nulla, la pallina la prende lo stesso...! sarebbe stato molto piu realistico..qualcuno sa come mai..? e anche nella demo di Racket sports nel tennis se colpisco la pallina prima che questa arriva nel campo la colpisce lo stesso...qui ci sono rimasto un po male..!
    Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  8. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Provato a difficoltà oro?
  9. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Io ho provato e me la lancia per aria...dipende sempre come metti la racchetta, non so ma a me si comporta come se giocassi nella realtà...

Edit. esatto squalo, avevo dimenticato di dire che gioco in difficoltà oro...forse per questo la pallina si comporta così ;)

Ps. avete visto il pacchetto di accessori sport champions? fighissimo!! http://2.bp.blogspot.com/_ccwh8lLipVM/TEcLTMoE53I/AAAAAAAAAzQ/W5JSvXeUeos/s400/Move_Acc_002.jpg
    Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  10. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    personalmente eviterò di comprare supporti tipo la pistola...

e questo perchè, se è vero che mi permette di tenere il move in maniera più ergonomica e ridurre al minimo le vibrazioni involontarie della mano, bisogna considerare il lato negativo di non poter utilizzare i pulsanti posti in alto (croce, quadrato, start ecc.)

Insomma, una soluzione del genere sarebbe sicuramente comoda in giochi come the shoot o time crisis...ma in giochi "seri" stili MAG, Socom e Killzone, mi sembra assolutamente controproducente.
  11. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Vabè ma i pulsanti ce li hai sopra la pistola volendo, non penso sia difficile o controproducente giocarci. E poi non dimentichiamo che c'è anche il navigation controller...
    Cmq ad ogni modo, i giochi che implementeranno l'uso del move saranno scritti diversamente, quindi magari non lo implementeranno neppure l'uso dei pulsanti...
  12. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Non prendiamoci in giro con la teoria delle patch a gt5 si gioca con il volante come periferica non con il move, io a comprerlo aspettero di vedere come supporta cod e kz3.
    Perchè se servirà solo a supportare giochini in stile wii se lo possono tenere 130 € li spendo in modo migliore
  13. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come faresti a premere i pulsanti che sono in alto, se devi impugnare la pistola in basso?

sul navigation controller poi, sono presenti solo la croce ed il cerchio.

ripeto, se si tratta di giocare a "cosine" del tipo the shoot, allora comprare la pistola va bene...ma se devi giocare a Killzone 3, significa essere impossibilitati a premere i pulsanti
  14. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Non so tu..ma io ho due mani!Se con una mano impugno la pistola, qualora il gioco dovesse chiedermi di premere un pulsante (e si parla sempre di frazioni di secondi), userò l'altra mano mettendola sopra.
    E ripeto, se un gioco lo pensano per il move, molto probabilmente l'uso dei pulsanti sarà completamente superfluo, e se devono implementarlo, non faranno usare di certo tutti i pulsanti ma probabilmente solo quelli del navigation controller. E poi a cosa serve usare i pulsanti se c'è il move che a seconda di come lo posizioni ti fa una determinata mossa.
    Inoltre penso che giochi come killzone o mag avranno la possibilità di poter utilizzare determinate periferiche come fucili e pistole per aumentare sempre di più l'immedesimazione e il divertimento, quindi non penso siano così stupidi da non pensare a certi particolari..quali i pulsanti.
    Finchè non escono i giochi comunque è completamente inutile parlarne.
  15. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che qua non ci stiamo capendo proprio sui presupposti del discorso...

se stai giocando ad un gioco tipo killzone o mag, si presuppone che nella mano destra tu abbia il move, e nella sinistra il dualshock/nav controller (visto che non sono giochi su binari).

puoi anche avere 2 mani (beato te!), ma se devi premere il triangolo sul move mentre lo impugni "a pistola", cosa fai, posi un attimo il navigation controller solo per premere il triangolo, posto in alto, con la seconda mano?

pensi che sia fattibile escludere l'utilizzo dei bottoni su giochi come Killzone? Ma se ci stanno facendo sopra una campagna pubblicitaria mostruosa prendendo in giro il Kinect a riguardo?

è ovvio poi che i giochi "only move controller" non hanno questo problema come ti sto dicendo da prima (tipo the shoot), ma discorso ben diverso quando giochi a qualsiasi altra cosa che non sia su binari.
  16. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto la stessa esperienza ce l'ho con il wii è scomodo impugnare la pistola e dover premere i tasti sopra e se nella seconda mano tieni il nunchuck o il navigation diventa improponibile
    preferisco non usare la pistola a meno che non sia un gioco sui binari
  17. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Ma anche a voi nel tiro con l'arco dovete spostare di molto "l'arco" per prendere i bersagli piu a destra o a sinistra?
  18. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    scusate ma si puo cambiare il colore della pallina del move?
  19. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Dipende dal gioco. Di base cmq è rosa nella maggior parte dei giochi usciti finora. Dico una caxxata ma probabilmente il rosa consuma di meno la batteria.
  20. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga mi sapete dire che differenza di prezzo c'è tra il pack (telecamera+move controller) e solo il move controller?

grazie!