1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation 9

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Sparkle, 22 Luglio 2007.

1. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh effettivamente ha un po ragione oogabada, certo ps4 arriveranno sicuramente, ma ps9 sara un po difficile:sorry:
  2. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Nella sezione OT auspicherei che parlassimo di come potranno essere i videogiochi in un prossimo futuro prendendo solo spunto dallo spot che illustra che la console bisognerà addirittura inalarla....e si disquisisce sulla possibilità a meno di Sony di arrivare a PS4.....e vabbè ma allora ditelo....

...

Ad ogni modo mi chiedo se proprio non la si potesse ancora inalare la console, ora che cosa offre il mercato tecnologico: quale tecnologia è in fase di sperimentazione per poter usufruire di esperienze virtuali ad alto livello ???

Aloha
    :)
  3. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Allora il film tagliaerba era una previsione del futuro :eek:
    :D :D
  4. Kenpachi

Kenpachi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Erano i primi mesi dell'anno quando ho letto di questa società, Emotiv Systems; fra i suoi progetti più ambiziosi vi è quello di realizzare un casco per interfacciarsi ai videogiochi attraverso pensieri ed emozioni. :eek:

La periferica si basa sul principio dell'elettroencefalogramma, integrato con un'applicazione per l'analisi delle espressioni facciali.

Se ben ricordo dovrebbero aver già consegnato agli sviluppatori di game un kit, il quale consentirà di programmare i loro prodotti in modo tale da sfruttare le caratteristiche della periferica rivoluzionaria.

Questo un articolo che ho trovato ora...

Si parla di PC games :( ... ma anche di Ed Fries, il quale aveva partecipato al progetto xbox...
    :cool:
  5. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    che è, Matrix???:p :p
  6. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Chiedi a te stesso...quando sei nel bagno, da solo....è aria quella che sta uscendo adesso ????

Aloha
    :)