1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Playstation 4k: nome in codice NEO con CPU, GPU e RAM potenziate [UPDATE]

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by quetzalcoatl, Apr 19, 2016.

1. jackdawn

jackdawn Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Ritor
    ripeto se è come dici te perché non far uscire una ps4 deluxe con la sola aggiunta del format 4K? Probabilmente ps4 così come non garantisce il full HD nei giochi che verranno te lo dico io...
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    Non lo garantisce nemmeno negli attuali..

E potrei scommettere che pure la nuova non garantirà 1080-60 in tutti i giochi

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  3. jackdawn

jackdawn Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Appunto ciò che dico io ma più i giochi saranno complessi e oltre ai 30 fps torneremo ai 900p ecco giustificata l'uscita di neo
  4. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    Siamo già a 900p spesso...

Forse quello che non vogliono fare e avere titoli a 720P come succede in alcuni casi sulla concorrenza....ma anche li....

5. jackdawn

jackdawn Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Ritorno quindi a dire neo salvatrice della patria... perche poi alla fine oltre all'aspetto economico ps4 è stato tutt'altro che un successo insomma viene lanciata con componenti i di medio alta qualità che nel giro di tre anni sono state surclassate dai pc di alta fascia e raggiunti da pc di media...in pratica io per godermi il full HD e una frame stabile che ps4 doveva garantirmi devo farmi una nuova consolle ed è inutile girarci intorno la storia è questa
  6. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

Trophy Points:
    448
    Ma non è che la concorrenza abbia fatto meglio sai?
  7. jackdawn

jackdawn Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Ora i programmatori neanche si impegneranno a portare ps4 in full HD con patch e controparch 900p se vi dice bene...volete il full HD fatevi neo...
  8. jackdawn

jackdawn Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Ma io non sto facendo consolle war sto dicendo le cose come stanno perlomeno Sony ha creato una nuova consolle molti diranno ma comunque resta e resterà una flop-gen
  9. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    Medio alta?

Mai, nemmeno all'uscita...

Già li era riva di fascia medio-bassa/bassa

10. jackdawn

jackdawn Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Appunto
  11. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ho letto follie su concetti come " nel mercato degli smartphone ci sta su quello console no. Perchè uno smartphone fa partire facebook e whatsapp sia sul modello vecchio che su quello nuovo."
    E una quintalata di "mi piace" e "quoto al 100%" signori.... i giochi per ps4 normale partiranno anche su ps4 neo, quindi ? di che si parla? è esattamente la stessa cosa, vi prego.... non quotate i matti e non dategli il 100% della ragione... Non ha senso.
    KojimaSan and Kassandro like this.
  12. jackdawn

jackdawn Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Ma la ragione di altri non mi interessa do la mia opinione ma sono cresciuto con l'idea che una consolle nell'arco del suo ciclo vitale rimane quella varia solo nella sua versione slim e stop( cose che credo sarà questa ps4 neo nient'altro che una slim)...ma aggiungere componenti più performanti dopo nemmeno 4 anni vuol dire che queste consolle a tutti gli effetti stanno cambiando i loro ciclo Vitali e di fatto non assisteremo più a cambi di generazione se questa idea avrà successo sul mercato..ma ogni 3-4 anni usciranno consolle più perforanti,e si arriverà al punto di non ritorno dove il gioco dietro la custodia avrà i requisiti minimi ad esempio giocabile su neo e ps4 plus non giocabile su ps4 non so se mi segui...le consolle sono e devono rimanere dei sistemi chiusi e non devono subire variazioni hardware fino all'avvento della nuova generazione...l'esempio con gli smartphone è azzeccato perché fra iPhone 6 e 6s le differenze ci sono ma negli anni saranno evidenti per via di un hardware più sviluppato, su consolle il ragionamento è completamente differente non si può frammentare il mercato assolutamente
  13. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    OMG! O alex è impazzito o c'è qualche movimento astrale in corso. Altrimenti non si spiega che dopo Kassandro anche io son d'accordo con lui

I tempi cambiano, pensare di avere lo stesso HW per 10anni è follia. La cosa dei requisiti minimi non significa nulla, perché le console sono dei sistemi chiusi e standard, lo scenario più plausibile è che il preset di ps4 sia più avvantaggiato per via di una base installata maggiore. Le console queste sono, la potenza scarseggia e se si vuole di più questa è la strada da intraprendere, se non vi sta bene nessuno obbliga nessuno a comprare nulla ne MS ne tanto meno Sony a maggior ragione che i giochi vi gireranno lo stesso sulla attuale ps4
    KojimaSan and AlexDeRoma like this.
  14. jackdawn

jackdawn Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Niente ormai c'è poco da fare è finito quello che ricordavo essere una consolle e la cosa che più me lo fa credere è il pubblico che a grande voce lo chiede...altrimenti simili rumors non sarebbero neanche esistiti
    Jill Sandwich and The_WLF like this.
  15. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    Le console come concetto classico sono morte con l'uscita di ps360 e con tutto l'avvento di internet. Qui a nessuno piace spendere 400€ ogni volta ma non c'è niente da fare se si vuole giocare con certi standard.
    AlexDeRoma likes this.
  16. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ti prego console con una sola "L" diamine le basi... sarà il quinto messaggio dove nomini il nostro amore storpiandolo....

Tornando alla polpa del tuo discorso, il tutto si basa su delle tue paturnie, ma dai rumors che trapelano sono del tutto fuori strada. Quindi di che si parla? non c'è nulla che faccia pensare che finirà come dici te. Ma i rumors che escono dicono l'esatto contrario.
    Last edited: Apr 27, 2016
    Kassandro and KojimaSan like this.
  17. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    esatto !! la storia, che sicuramente è la base da cui partire quando ci si trova davanti a scenari che non riusciamo a capire , ci dice che la base installata regna sovrana , non ha senso pensare che le sh si concentrerannno sulla parte che strizza l'occhio a NEO .
  18. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

Trophy Points:
    227
    La prossima volta non voglio nessuno che si lamenti di DLC, remastered, microtransazioni, indie cagosi e tutto il resto ;) in fondo è questo il mercato di oggi, quindi aggiornatevi cavernicoli.
    Macchiaiolo and The_WLF like this.
  19. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Poi ora ci stupiamo dela cambiamento delle console , ma ricordatevi che il mercato ha solo sancito il fallimento dei passati tentativi di upgrade hardware che tanto vi fanno storcere il naso. Quello che molti di voi dicono è che il mondo console come lo ricordate morirà per colpa di ps4 neo, ma il vostro romantico passato con le varie console a 8 e 16 bit ad esempio è costellato di console base piene di add on per migliorare le prestazioni. e parliamo di anni 90 in piena era romantica.
    ad esempio:
    come è successo in passato il mercato decreterà se le console necessitano o meno durante il loro ciclo vitale di miglioramenti hardware, se il mercato boccerà ps4 NEO tra 15/20 anni ricorderete la gen xone ps4 come "un periodo romantico" scordandovi di neo come vi siete scordati di tutti gli add on made in 90's
    Last edited: Apr 27, 2016
    Kassandro likes this.
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Per la prima volta sono d'accordo con te (e kassandro) :asd:

AlexDeRoma likes this.