1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation 3 sbaraglia la concorrenza in Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 5 Marzo 2009.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Bel risultato. Però esclusivamente in Giappone e per yakuza, da noi non causerebbe nessuna impennata nella vendite. LA normalità in Giappone è la wii sopra a tutti, ma prima o poi si scambierà il posto con la ps3 in modo più regolare.
  2. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ottimi risultati!
  3. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    E quando uscrià god of war 3?? Gt5? Heavy Rain? Credo che il futuro ps3 possa iniziare a tingersidi tinte colorate.....
  4. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

    La Wii ha venduto tanto perche non aveva rivali appartenendo alla vecchia generazione di console unica rivale Ps2 la quale veramente la possiede il mondo intero, ecco perche sorge di continuo il paragone alla ps2. Ora che la vecchia generazione a fatto il suo tempo la gente inizia ad avvicinarsi sempre di più alla next-gen restando stupefatti come bimbi che guardano per la prima volta il mondo con giochi come Yakuza, Killzone, Street Fighter IV, Re V, Metal Gear IV, Gta IV; i prossimi God of War III, Uncharted II, Final Fantasy XIII, Gran Turismo 5... Altro che le Macchinine di Mario Kart la Wii da qui a 2 anni non venderà + nulla se non cambia completamente Generazione di Console. Per Ps3 e Xbox Le Escusive faranno il Mercato e qui la Sony mi sa che un pochino avvantaggiata...:lalala:
  5. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ottima notizia! sono contento...
  6. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    pensa ke da qui a 2 anni la play3 nn avrà venduto come la wii. Lo volete capire o no ke le consolle nn sono solo grafica??? il wii a modo suo diverte d+ con gli amici , è una consolle + familiare ,e x questa generazione sarà leader incontrastata. E nn paraganatela alla play2 x favore!
  7. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Questa è la sparata del giorno...

    Comunque in generale sony è in testa...contando psp e ps3...pure senza contare ps2 che comunque ormai ha finito di vendere praticamente...
  8. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Di certo localizzare Yakuza 3 e Kenzan in occidente non potrebbe che fare bene alle loro vendite hardware, peccato che non ci abbiano pensato.
    Farlo multilingua fin da subito sarebbe stata la cosa migliore ma quelle sono scelte della SEGA purtroppo.
    Comunque sul fatto che la Wii sia spacciata non ci conterei molto. Per quando in bassa risoluzione le sue esclusive le ha e sono molte, molte più delle altre console nonostante i grossi nomi che lavorano solo in hd.

    In ogni caso bel risultato, però, mannaggia a loro, traducetecelooooooooo

    JS
  9. AVRILfan

    AVRILfan Guest

    Finalmente una settimana dove Ps3 spazza via tutti !!!!
  10. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    già..... però prima lo portano e meglio è
  11. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    ma siamo sicuri che almeno arriverà in europa? quando non me ne importa basta che arrivi...cacchio lo voglio...
  12. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

    Il Wii può divertire grazie al "suo" "stile" di software, scelta obbligatoria visto l'hardware grafico che si ritrova... Giochi Wii come "Impara a leggere" o "impara a scrivere" ooo bellissimo mi diverto Wooow; Ps3 potrebbe fare giochi simili da qui allo spegnimento del sole con lo stupido "Braing Storming" Nintendo ma penso sia arrivata alla conclusione che la gente sappia sia leggere che scrivere...
  13. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    vedi proprio in questo sta il successo di questa consolle , è x tutti.

    Quindi x genitori ke magari vogliono insegnare al proprio figlio a leggere e scrivere in un modo alternativo e divertente.

    x ragazze ke nn si sono mai avvicinate al mondo dei videogioki ( a milioni hanno il ds portatile e nn la psp , un motivo ci sarà? )

    x persone adulte ke si divertono con amici

    ke piaccia o no è la vera consolle di nuova generazione , fatevene una ragione. continuerà a vendere e 360 e play3 nn potranno mai fare niente!

    Ps: io nn ce l'ho come consolle , ma un mio amico si e quando vado a trovarlo sai ke risate ke ci facciamo giocando??? altro ke gioki di makkine , pikkiaduro comuni e altri gioki!!!
  14. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

    Vedi ho gia detto che i giochi Wii la Ps3 potrebbe farli da qui all' eternità, La Wii al contrario non portebbe ma fare qualcosa come Little Big Planet... La Wii la compra chi guarda le pubblicità dove le persone si divertono ridendo di continuo appunto "Brain Strorming" per capirci come la famiglia perfetta Mulino Bianco... C'è chi la compra per l'appeal (Brain Storming) poi dopo aver giocato a Wii Sport non la usa piu forse aspettando il prossimo Wii Sport... p.s. La Ps3 e la Psp costano il doppio giustamente eccoti il motivo percui tutti comprano Wii; Chiunque avendo la disposizione economica o a parità di prezzo non ci penserebbe neanche un millesimo su che console scegliere su questo nessuno può opporsi... Cell Brodband, Blue Ray, Sistema Operativo, On Line Free, la possibilità di contribuire alla ricerca scientifica con Folding Home che dire...
  15. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    bene per ps3...veramente bene...cmq noto che anche la 360 ha subito un rialzo da quyando è uscito star ocean
  16. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    hai elencato tutte cose ke interessano , o cosi sembra (x giustificare l'acquisto?) solo ai sonari! Gioki come zelda , super mario , i dq e ff ke ci sono x wii e ds la sony se li scorda. Poi ovvio anke io come te sono un videogiocatore "solitario" e preferisco una play3 e una 360 (infatti le ho tutte e due) ma credimi il divertimento ke da la wii quando si è con gli amici tutti insieme le altre consolle se lo sognano. Certo ke xò nn posso sempre avere gente a casa x giocare...e x questo nn compro la wii! Cmq sono stra convinto ke questa generazione è andata , la nintendo ha dominato e x sony e microsoft se ne parlerà x la prox ( cmq sia hanno ottenuto ottimi risultati entrambe!)

    pensiero mio , nn verità assoluta :p
    Ultima modifica: 5 Marzo 2009
  17. krastos

    krastos Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti al pc :D
    grande ps3 :D fai vedere chi 6 :asd: comunque in jappo è prima grazie a yakuza e in europa dov'è :???::lalala:
  18. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

    Dragon Quest VIII e probabilmente il gioco piu bello al quale ho mai giocato la Nintendo si e aggiudicata sia il IX che il X ogni volta che ci penso mi viene da piangere non penso che me ne farò mai una ragione, cmq personalmente come penso a chiunque piaccia giocare nel vero senso della parola a me o a te non interessa chi ne uscirà vincitore in questa gen ma passare ore di divertimento alla fine però si sta commentando una notizia con titolo "PlayStation 3 sbaraglia la concorrenza in Giappone" non penso sia un fuoco di paglia ma questo si vedrà dai... ;D
  19. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    in europa ce una piccola possibilita che esca....comunque a mio parere yakiza 3 e un gioco veramente orribile...basta vedere un po di un trailer in gameplay per accorgersi che su 15 cittadini 3 erano uguali...il protagonista passava in mezzo al corpo delle persone....fa veramente schifo...l unica cosa bella che ha portato yakuza 3 e stata la ps3 con i dragoni....pero e troppo china:D
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non credo che in jap killzone faccia chissà che...