1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation 3 Nuova Ma...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da TommyAngelo1988, 26 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    minimo sono truzzo dentro....sempre dentro
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    era solo per far capire che sono paranoie inutili, di divertirti con la tua console senza grossi problemi di fumo o polvere.
  3. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aaa capisco avete portato i rinforzi...secondo me non avete proprio un cavolo da fare...
    Comunque vabbè contenti voi...allora mettiamola così per chi si fosse sintonizzato solo ora
    io e chi la pensa come me abbiamo la sfortuna di essere una manica di paranoici(del tutto contento di esserlo) inoltre abbiamo postato tutta una serie di cavolate inutili fino ad ora quindi prendetele con le pinze o seguite i consigli di qualcun altro più erudito di me

Forse così è meglio almeno accontento qualcuno.
    Aggiungo:
    Stiamo alle solite come c'è una o più persone con idee che non piacciono o non vengono condivise scattano le prese in giro e compagnia bella....sembra che c'è chi aspetta solo questo sembra...
  4. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    quando posti su un forum ti esponi alle opinioni degli altri utenti, non puoi pensare che tutto il mondo la pensi come te....
  5. quotone, da un mezzo-paranoico come me......:cool:
  6. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ognuno è liberissimo di fare e dire ciò che vuole BlackHole :D

Poi per qualche scherzettino non puoi prendertela dai... anzi meno male che si scherza...se no minkia...

Tu con la tua console fai quello che vuoi, gli altri idem...c'è gente che se la gode ed è contenta che funzioni ecc, tu la tieni divinamente bene diciamo..faccio corna..il giorno che ti si romperà? (speriamo mai) però per dirti...l'avrai tenuta senza un graffio polvere ecc...ma ce l'hai (scusa il termine) nel culo lo stesso :asd:

GIOCACI TRANQUILLAMENTE. LA POLVERE SI FORMA LO STESSO CMQ!
  7. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per questo mi trovi assolutamente d'accordo mi sembra di aver più volte ripetuto che sono il primo a cambiare idea o opinione e accetto benissimo anzi diciamo che quasi pretendo le critiche perchè penso che è proprio grazie a quelle che nascono nuove idee e si migliorano quelle esistenti....ma una cosa è la critica costruttiva una cosa è prendere in giro gratuitamente...o aspettare solo certi momenti per saltare fuori e attaccare le persone in modo del tutto gratuito...così è facile ci sono capace anche io...

BlackHole ha aggiunto 13 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Tu hai ragione, ma non me la prendo per il fatto se sia vero o no quello che propongo anzi l'ho detto io stesso che non si risolve pienamente il problema, non sono di legno, lo vedo benissimo...io mi riferivo al modo di porsi delle persone che non sono d'accordo con te...
    Certo poi se io dico bianco e lui dice nero non riusciremo mai a trovare un punto di vista in comune ma è anche normale che sia così....solo ci sono modi e modi..tutto qui...
  8. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    scusami ma il tuo post ha fatto sorridere, per non dire ridere, molta gente...
    Nessuno ti ha mai offeso, ma abbiamo semplicemente cercato, con ironia, di farti vedere che stavi esagerando.
  9. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Oh mamma mia che clima :-o :-o :-o :-o :-o

Cmq io non l'ho mai coperta e mai la copriro' (vuoi mettere che bella figura che fa' quando entrano in casa gli amici boxari :D :D :D )

Ho fatto lo stesso con la play 2 per sette anni e non mi ha mai dato problemi.
    Faro' cosi' anche con la PS3. Ogni tanto una spolverata ed una soffiata con il compressore e via :p :p :p :p
  10. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A ok grazie!! Ora mi hai si veramente aperto gli occhi...
    Scusate una sola domanda, parlo a te ma mi riferisco anche agli altri ma avete letto bene i post precedenti o no?
    Non mi sembra di essere venuto qui a dire guardate ragazzi ho fatto la scoperta del secolo con questa soluzione avete risolto per sempre il problema della polvere e degli urti ora la brevetto...non MI SEMBRA proprio di aver detto questo..anzi mi sono posto con molta umiltà dicendo a più riprese quasi come un arteriosclerotico che era solo un modo come tanti per riparare la play e che non si risolveva il problema poi se chi legge interpreta e legge solo ciò che gli pare è un altro discorso....
    Voglio dire che non mi sembra ci sia nulla di così esagerato in quello che ho detto o sbaglio?
    Sono stato chiarissimo ho portato la mia soluzione e la mia esperienza senza presunzione di essere uno scienziato che ha fatto la scoperta del secolo...

Aggiungo che il clima mi sembra tranquillo anche se i pareri sono discordanti mi sembra si stia discutendo in modo abbastanza tranquillo ed educato...almeno per come la vedo io
  11. vabbè io penso che la Ps3 debba essere trattata con maggiore cura di come si faceva in passato con la Ps2, data la sua maggiore fragilità, ma questo non ci deve far diventare malati per la pulizia e farci passare più tempo a pulirla che a giocarci.....:D

PS: cmq io ripropongo l'uso dell'aspirapolvere.........chissà forse funziona.......:cool:
  12. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque per cambiare discorso li state notando i messaggi di spam tra un post e l'altro?
  13. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Maggiore fragilita'. In che senso. La play 3 e' piu' fragile della 2 ??? su che base affermi cio' ??
    Ti posso dare ragione sui graffi visto che il case e' nero lucido ma quello e' meno. Per il resto non vedo dove possa essere piu' fragile della 2.
    Provo a lanciarle dal balcone per vedere quele delle due e' meno fragile, che dite mi conviene ??? :D :D :D :D
  14. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il problema è che molte persone, me compreso, vedono la console come oggetto non come entità astratta da adorare e idolatrare, si riempe di polvere? Bon la pulisco soffiandoci sopra; si graffia? Pazienza.
    Vedere tutta questa ansia e tutta questa protezione per un oggetto mi fa sorridere...
  15. forse fragile non era il termine adatto, intendevo che implementando una tecnologia tuttosommato nuova io la tratto meglio della più "spartana" Ps2. Ma forse mi sbaglio......
    cmq la prova dal balcone mi sembra un'ottima soluzione per determinare il vincitore....:D
  16. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda non lo sò.. forse non sono stato capito sarà colpa mia forse e se si me ne assumo le responsabilità, ma non sono così paranoico come sembra ..ci tengo sì, ma ripeto ho proposto una soluzione come un'altra.
    Per esempio dei graffi me ne importa poco certo non la prendo a punteruolate è ovvio.
    Il PC per esempio è senza "CASE" e pieno di polvere e funziona il DVD di casa con un pò di polvere da noie...
    Coprirla non mi costa nulla...è come con il cellulare in quanti di voi hanno il copri cellulare?
    E' la stessa cosa di metterci sopra un panno ne piu ne meno....non vedo la stranezza ecco...
    Aggiungo:
    mi sembrano molto più esagerate le persone che danno importanza a quanto ho proposto....
    come se fosse chissà quale cosa...
  17. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io il copricellulare/custodia non ce l'ho. E la prima cosa che faccio quando ne compro uno e' togliere subito la velina che ricopre schermo e dorso perche' mi fa un fastidio cane.
    Saro' pazzo ma a me la roba di proteggerla non e' che mi interessa molto.
  18. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è per questo neanche io lo ho era solo per fare un paragone...il mio cell ha i solchi sopra...
  19. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dai ragazzi..ora basta ;)
  20. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: