1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation 3: la polvere è il suo peggior nemico

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da romagnolo, 18 Novembre 2007.

  1. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi si è adattata allo scenario di motorstorm,ad avercela una console RIVOLUZIONARIA COME QUELLA ma lo sapete se va in acqua caccia acqua,se gioca a gta ti escono le pallottole,cioe la vorrei avere io...

    cmq bando agli scherzi :
    1.ho l'hanno fatto apposta x diventare famosi
    2.queloo è un pazzo,ci ha mangiato sopra,l'ha usata come pattumiera,ci ha giocato mentre gareggiava nel deserto,nn si sa:ma prima di portarla in assistenza dagliela una pulitina no??

    per questo considero soprattutto il primo caso:surfing :surfing
  2. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Posso dire la mia?questa e' gente IDIO*A ke butta solo soldi!io per la mia PS3 so andato a lavora cazzarola!gente di adrem!
  3. cicciociak

    cicciociak Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Italia
    ragazzi ora vi racconto la mia esperienza.

    Nel 2005 un mio amico che lavora nell'esercito come sergente è dovuto partire per l'Iraq e si è portato dietro sia la ps2 che il notebook.

    Al suo ritorno la play ed il notebook era combinati forse peggio della ps3 in questione a causa della sabbia del deserto che effettivamente riduce in quello stato le apparecchiature elettroniche.

    Alla fine la play l'abbiamo smontata ripulita e rimessa in funzione anche se il lettore non era piu efficente al 100%, per quanto riguarda il notebook invece abbiamo sostituito completamente il lettore dvd e richiesto in assistenza le ventole di raffreddamento con un recupero della macchina al 100%.

    Morale della favola: questi episodi possono verificarsi in determinate condizioni (Iraq=Deserto) ma da qui a dire che il suo nemico è la polvere ..................sembra si giochi ad "al lupo al lupo"
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Certo non si può dire che sia pulita però se l'avesse lucidata a dovere l'assistenza l'avrebbe sistemata o avrebbe detto che dentro c'era troppa polvere? Bah.
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    con un compressore in 5 minuti gli dai una pulita e poi anche se i danni della polvere ci sono sempre loro nno possono dirti che ce l'hanno trovata, quindi te la riparano.

    e comunque una ps3 ridotta in quello stato mi sorprende che sia durata 5 mesi: è una consolle, non una tenda da campeggio >_>
  6. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    mi sono dimenticato di mettere la fonte del articolo sorry..
  7. Goldrake

    Goldrake Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se la console in oggetto è quella in foto sinceramente non credo che la sony ha tutti i torti , la garanzia non solleva il compratore dall'effettuare la manutenzione , e come manutenzione è prevista pulizia e cura osservando la ps3 ..........devo dire che i suoi pochi mesi di vita se li porta veramente male , risulta maltrattata e abbandonata al suo destino , se la sony deciderà di ripararala senza fargli sborsare un soldo non sarà per la garanzia ma per il loro buon cuore ..........
  8. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    per me è una bufala!
    ma poi... fossi in lui mi vergognerei a far vedere pure le foto, ma dove vive questo uomo?
    quella è polvere da sporcizia non da sabbia del deserto!
    lavati :D!
  9. MaxMostro

    MaxMostro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Photoshop fa miracoli... solo che il tizio che l'ha usato non ha pensato che i riflessi sulla polvere non esistono... se guardate le foto ci sono dei riflessi di luce sopra uno strato di polvere, in più in alcuni punti gli è scappata la gomma da cancellare ahahahahha :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  10. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Hai ragione sullo stato della console... Ma entro 2 anni dall'uscita, non c'è bisogno di nessuno scontrino ( vedi 360 & Wii )
  11. Christof

    Christof Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Anche io mi sentirei preso in giro se mi porti in garanzia una console del genere. Non si può pretendere di conciarla in quelle condizioni e pretendere un qualche genere di garanzia. Non è polvere e' proprio interrata , basta un pò di buon senso per evitare questo tipo di guasti....
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Lo scontrino serve per legge, potresti averla rubata la console! :asd:
  13. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Raga ma John la Ps3 la Usava Come Swimmer o Kome aspira Polvere.....ma come Diavolo l'ha Conciata!!!
  14. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per l'XBOX360 serve solo il sigillo di garanzia intatto



    Cmq quella PS3 è vissuta nel deserto, cresciuta a Nazareth e morta a Gerusalemme?!
    Ma quanta polvere c'e'?!
  15. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per me è una bufala... :asd:
    Ma chi è tanto ingenuo a portare la propria consolle in assitenza in GARANZIA (pertando con la speranza e volontà di non spendere altri soldi) una consolle in quello stato....:( almeno una passata con lo straccio gliela dai, fai vedere a quelli dell'assistenza che non si è rotta per tua negligenza... Non vi sembra??
  16. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Guardando bene le foto, non mi sembra un fotomontaggio, io ci lavoro con photoshop tutti i giorni, le foto sono vere, ma vi siete accorti che in secondo piano ci sono degli scaffali con dei faldoni?
    probabilmente è un archivio, quindi un luogo zeppo di polvere, se la play è in quel posto magari per terra o su uno scaffale.... ci può stare che si conci così! ma una pulitina ogni tanto, in quelle condizioni qualsiasi cosa smetterebbe di funzionare, un pc avrebbe vita breve!
    brava sony! fategli pagare la riparazione! ;(
  17. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Suvvia...per un pò di polvere...:asd:
  18. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    eh già un po' di amor proprio.....
    mi fanno sbudellare dal ridere quelle foto lol, ma llllllol!!;D

    lo strano è che se è così fuori....dentro è peggio di uno scarico intasato in un bagno dell'autogrill....


    ri-llllllllol
  19. toy_boy999

    toy_boy999 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    Anche La Mia Tra Poco Farà La Stessa Fine
    Grazie Sony Per Tutti Qst Rimandi...