1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation 3 bene anche in Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 7 Settembre 2009.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Stando a quanto riportato da Enterbrain, nota casa editrice giapponese che si occupa della pubblicazione di Famitsu, la Playstation 3 avrebbe stabilito un nuovo record di vendite, tale da rendere la settimana che va dal 31 agosto al 6 settembre la più prolifica per quanto riguarda le vendite hardware di Playstation 3 in territorio giapponese. Secondo i dati Enterbrain infatti, il nuovo modello commercializzato da Sony avrebbe venduto la ragguardevole cifra di 150,000 unità nei soli primi tre giorni di vita, cifra impressionante se si considera che, a causa degli scarsi rifornimenti, nei primi due giorni vengono conteggiate la bellezza di 88,000 console vendute. A questo punto non ci resta che attendere i dati Media Create per conoscere il numero esatto di console vendute.
  2. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    bella sony grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sapevo
  3. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    addirittura record!!!
    ha venduto più la slim che la fat al day-one, sembra quasi un paradosso:asd:
  4. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ooooooooooooooo ma fermatevi un attimo,qui stiamo degenerando!!!!!!!
    complimenti alla sony ma la gente si è rimbambita??????
    sono uno di quell che non ha la ps3 e che non se la comprerà di certo adesso solo perchè costa 100 euro in meno!!
    e non me la compro solo perchè c'è la slim in giro!!!
    me la comprerò quando usciranno almeno una 15 di killer application irrinunciabili!!posso capire il boom ma sti numeri sono esagerati!!!perchè???che è cambiato rispetto a prima???cento euro in meno????oppure tutti vogliono la consolle esteticamente più brutta della storia???sembra una follia di massa!
  5. PeterRei

    PeterRei Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gacktcamui Come tutti rispettano il tuo pensiero...Anche tu dovresti rispettare gli altri...
  6. freyui

    freyui Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come felice possessore di ps3 80 gb devo fare dei complimenti alla società SONY capace addirittura di vendere 500.000 console nel mondo nei primi 3 giorni bravissima!!!!!!!
  7. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Cavolo inizio ad avere paura che la 360 non venda più un cavolo a causa della slim, e che fra un anno non uscira più nulla per quest'ultima:cry:
  8. freyui

    freyui Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ho sbagliato nella prima settimana!!!!!!!!meglio cosi almeno la sony si occuperà di + della ps3
  9. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    ne approfitterei anche io
  10. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    non è questione di rispetto..è questione di voler capire il senso......ora tutti vogliono la ps3 e su questo non discuto,sono scelte..ma perchè adesso?????per cento euro di diffenza??che poi equivalgono a meno di due giochi nuovi???oppure pechè è slim?che poi non è nemmeno slim!!!!!!
  11. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    15 KA se vuoi te le trovo... MGS4, LBP, Motorstorm 1 e 2 (nel suo genere IMHO è una killer app, leggi anche la rece del tribe), killzone 2, ratchet e clank, infamous, uncharted 1 e 2, god of war 3, GT 5, heavy rain, valkyria chronicles (ka nel senso vero della parola), white knight chronicles e demon's souls di cui si sente parlare un gran bene, ff versus 13, agent, MAG (che a me però sinceramente non piace però 256 giocatori per molti è un delirio) più tutti i giochi esclusivi belli del psn che non ho voglia di citare... so che molti sono giochi che devono uscire ma già ad esempio GOW3 e Gt5 si sa già dalle anteprime che verranno fuori bene e altri come demon's souls e white knight hanno recensioni positive import (anche qui sul tribe)... quindi 15 ka ci sono, se poi non si vogliono vedere è un altro discorso... non volevo fare la solita lista delle esclusive o fare il bimbino che difende la propria console però questo è solo per dimostrarti che bei giochi ci sono... basta solo saperli cercare (vedi valkyria chronicles che è una perla rara e nascosta, mooooolto nascosta:D)... cmq se hai la 360 ti consiglio di non comprare la slim perché dopo natale tra tutte e due c'è da diventare matti, tieniti una sola console e compra tutto di quella a meno che non hai gran soldoni da spendere chiaro:)
  12. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    non accadrà mai....sony ha tirato fuori un colpo vincente,ma adesso microsoft tirerà fuoi i suo ass...vedrai,a livello mondiale non è ancora cambiato nulla
  13. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    Ma non penso che succederà mai!
    Con tutto il suo successo la 360 non può fallire all'improvviso!
    Comunque ottimo lavoro per Sony che finalmente si è illuminata e ha fatto sto benedetto taglio di prezzo :D
  14. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    ma semplicemente la play costava troppo per la massa,conosco una marea di gente
    che non aspettava altro che un prezzo sotto i 300 euro...
    percui si,è per i 100 euro in meno,
    è giunta l'ora che molti aspettavano
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Scendendo a prezzo umano, c'era da aspettarselo :D
  16. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    bene!!!li hai itati e sono tutti bei giochi...ma sta gente che adesso si accalca a compare la slim,prima nn se ne fregava nulla???dico io posso capire se la console abbia qualcosa di rivoluzionario,ma questa è la ps3!!quella snobbata molte volte!!!è sempre lei con i suoi pro e i suoi contro!!!!cambia da prima una forma orrenda e 100 euro al prezzo...

    gacktcamui ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    100 euro..dopo che hai acquistato 2 giochi ne hai spsi 120.....la gente è così illogica
  17. Curse

    Curse Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senza offesa ma...che tristezza
  18. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    quoto sul fatto che è più bruttina però voglio dire... è tutta la pubblicità e l'aria di novità che hanno fatto fare il boom secondo me... tipo col dsi... che c'ha in più? una ca**o di fotocamera però la gente si accalca a buttare nel cesso il ds per prendere il dsi:)
    PS: quello scritto in grassetto è la risposta:):p
  19. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Per fare più bella figura potete usare giochi già usciti?
    Dai sempre i soliti titoloni...
  20. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    gackctamui non capisco dove vuoi arrivare, allora secondo te perchè la PS3 all'improvviso vende.
    i tuoi discorsi mi sanno tanto di...:roll: