1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation 2 consigli videogiochi.

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Alucard1998, 4 Agosto 2013.

  1. Alucard1998

    Alucard1998 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi:) vorrei chiedervi se potreste consigliarmi un gioco per Ps2 bello da giocare.
    poi mi consigliate Final Fantasy x o Final Fantasy XII?
  2. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    ciao,giochi per ps2 ce ne sono a migliaia devi solo scegliere in base ai tuoi gusti quale genere ti piace di più.
    se vai da gamestop o dai un'occhiata su ebay i giochi ps2 li trovi a pochissimo
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Giocati entrambi e sincramente quale consigliare tra i 2 è difficile.Il mio consiglio è giocarli entrambi perchè sono 2 FF molto diversi.Il X ha uno stampo molto classico della saga (tranne per il nuovo sistema di sviluppo dell'eperienza tramite sfere...ma una volta compreso è facile da portare avanti).Il 12 invece è totalmente diverso perchè somiglia più a un mmorpg ma offline.Sia chiaro tra i 2 non c'è quello migliore perchè sono entrambi ottimi titoli.Io consiglio solo di giocare prima il X e poi il 12 perchè una volta provato il 12 (che da più libertà di azione) il 10 potrebbe sembrare "limitato".
    Buon divertimento!