1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

play3 all'estero... davvero conviene???

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da mannaius, 3 Dicembre 2007.

  1. mannaius

    mannaius Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora salve a tutti sono un nuovo utente ma vi seguo da molto ed ho finalmente deciso di registrarmi visto che ho da farvi qualche domanda....

    Allora ho la possibilità (come da titolo) di comprare la play3 all'estero, precisamente in Thailandia, quello che mi chiedevo visto che ancora nn so il costo della "perla nera" in thailandia è se sarebbe un acquisto "davvero" conveniente... oltre al costo della semplice console dovrei pagare altro secondo voi o la si può trasportare sull'aereo come semplice bagaglio a mano?!
    Poi per la compatibilità, so che per i giochi nn c'è alcun problema ma questa cosa varrà anche per il futuro che voi sappiate ( evitate please risp del tipo: " Se avevo la palla di cristallo stavo al circo!!!")?! Per i film invece non c'è nulla da fare vero? Esiste qualche mod al lettore o raba simile??? scusate se dico cavolate ma sono un somaro in materia!!!!
    altra cosa, mi pare che là esista addirittura una versione 80 gb.... è compatibile con prese, televisori e tutto il resto che posso prendere qua in italia???? oppure mi troverei costreto a comprare sempre giochi film e altro materiale thailandese assieme ad adattatori vari????

    grazie a tutti in anticipo per le risposte
    P.S. complimenti per il forum perchè ce ne sono pochi di così ben fatti in rete!!!
  2. Non ti offendere ma non potresti comprarla direttamente in Italia invece di fare tutti quesi casini;D e poi per la garanzia come fai?Cmq se il prezzo è conveniente ma deve essere davvero davvero conveniente bè non penso che ci siano problemi con il collegamento alla tv.Per quanto riguarda i film non ne sò molto a riguardo.Ma sei sicuro di farle fare un viaggio così lungo?Bhò cmq spero di esserti stata di aiuto ciao Aussie;)
  3. mannaius

    mannaius Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè Aussie... è ovvio che se potessi prenderla in italia la prenderei di corsa eh eh eh!!! l'unico poblema è che per ora non ho ancora la "pecunia" necessaria per procedere all'acquisto... è per questo che visto che mi si era presentata questa possibilità cercavo di trovare qualche escamotage per prenderla a qualcosa di meno!!!!
    grazie per la risposta comunque