1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Play n Charge e Win7

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Sh1n, Feb 8, 2010.

1. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho comprato da poco un play n charge kit microsoft ma non riesco a ricaricare il pack via porta usb del pc. Semplicemente lo connetto e il sistema (Win7 Ultimate 64bit) mi comunica che non sono stati trovati drivers adatti (e ovviamente non si ricarica). Con le usb della console invece funziona, ma non volevo tenerla accesa per ore... Si può fare qualcosa?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    E' strano che faccia così perchè con winXP e Vista si accende il led di carica.
    Cmq puoi spegnere la console e lasciare connesso il pad col cavo, una volta terminata la carica la console si spegnerà automaticamente
  3. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora dovrò fare così, via console.

E' anche normale che ieri, al primo utilizzo, la batteria si sia caricata in pochissimo tempo, 10 / 15 minuti? C'e' da dire che l'ho lasciato prima 5 minuti nella console, poi ho provato ad attaccarlo al pc (ma non ha funzionato) e infine l'ho rimesso nella console.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    No, non è normale.
    La prima carica di solito richiede 3 o 4 ore, forse hai causato l'effetto memoria
  5. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bene allora aspetto che si scarica e vediamo al prossimo giro. Come inizio non c'e' male comunque ^^ Grazie per ora.
  6. paolooross

paolooross Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate mi intrometto con una domanda: meglio spendere 19,90 per un Play & charge kit oppure 29,90 per un Quick charge kit? Considerando che gioco quasi sempre da solo...
  7. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

Trophy Points:
    68
    senti anche a me fà questa cosa...che se lo carivo verso le 2 di notte...e alle 3 spengo per andare a letto...il pomeriggio che accnedo la console alle 18 e collego il joypad col cavo manco 1 minuto che la spia diventa verde...lo fà sempre lo devi lasciare sotto carica finquando la spia non diventa verde senza interruzioni...;)

anthony3192 ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

19,90 fidati ;)
  8. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Ho XP io , perchè non mi si carica? :cry: