1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Play 3 che non legge più i film

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Aenarion[ITA], 28 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aenarion[ITA]

Aenarion[ITA] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    è da un paio di giorni ce mi capitava che quando giocavo a qualche gioco per uscire dovevo per forza resettare la ps3 perchè se premevo i tasto PS rimanevano in caricamento le icone. Stasera, proprio quando avevo deciso di vedere un bel DVD la ps3 non va!!!! Non mi legge nè i DVD nè i Blue-Ray. Ho provato a resettare le impostazioni e ho anche provato a collegarla a una tv analogica ma niente. Solo quando inserisco il dvd la play3 mi riconosce che tipo di dvd è e mi legge anche i capitoli del dvd (su "informazioni") ma se accendo la play3 con già un dvd dentro non me lo vede neanche sul menu.
    Ho già sentito che potrebbe essere il lettore difettoso... La mia ps3 è in garanzia ma si è scolorato lo scontrino:cry:
    C'è la possibilitò di comprare da qualche parte un altro lettore ottico? E sapete indicarmi anche una guida valida per lo smontaggio della ps3?

Grazie mille in anticipo!!
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.