1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Platform stile spyro.....

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Sturby, 28 Dicembre 2006.

  1. Sturby

    Sturby Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti
    sono diventato felice (spero!) possessore di una 360 da pochi giorni ma mi sono subito reso conto di un paio di cose:

    --i giochi costano terribilmente troppo e per lo stato dell'arte dell'hack preferisco aspettare! (se un titolo uscisse a 30-40 euro.....)
    --ci sono tanti titoli stile gow, diversi sportivi.....ma praticamente nessun platform come il vecchio spyro per la p2 o mario per il mondo nintendo.

    Capisco che il vero valore aggiunto di cotanto hardware lo si nota con giochi del genere.....ma non capisco perchè non sviluppare giochi per quella fetta di mercato!.
    Che poi io sia uno che a suo tempo passò quasi 48 ore appiccicato a Resident Evil 2 è un'altro discorso.....
    Che ne pensate?

    --Marco
  2. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di platform ho comprato ieri Kameo alla media a 19 euro:D Ci stò giocando ed è veramente carno..per il resto hai ragione...Ma quando esce forzamotorsport 2 ???
  3. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai perfettamente ragione....per 360 escono praticamente solo fps(che hanno rotto i maroni), qualche gioco sportivo qua e là..
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    avete perfettamente ragione...a me non piacciono per niente gli fps e purtroppo le alternative non sono molte...
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    sonic the hedgehog io l'ho preso solo perchè non è un fps (e anche perchè era in offerta :p )
  6. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Davvero...speriamo che esca qualche genere diverso...Domani prendo Saint's Row così sono impegnato per un pò:D
  7. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Ci sarebbe anche MARVEL LA GRANDE ALLEANZA che a mio avviso non è fatto per niente male.
  8. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Se non ci hai giocato su xbox,c'è anche pitfall lost expedition,che come palform è carino.
  9. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Lego star wars 2 si può considerare un mezzo platform e non è male.
    Recupera conker dell'xbox1 che ora che funziona ne vale assolutamente la pena.
    Anche Spyro A Hero's Tail è emulato.
  10. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conker....Bellissimo...uno dei miei giochi preferiti sulla x 1....
  11. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Dovrebbe uscire anke Banjo e Kazooje prima o poi .. e nn vedo l'ora,l'originale era una figata :D Cmq l'unico titolo Nintendo-style, per ora, mi sembra Viva Pinata anke se ovviamente nn e' un platform ^_^ E ovviamente tutti e due sono della Rare tanto per cambiare :D
  12. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    bellissimo come gameplay, anche se non l'ho mai finito tutto per motivi di tempo

    anzi, ora che me l'hai fatto ricordare, quasi quasi metto il mio vecchio salvataggio nella 360 e ci gioco :D (e già che ci sono provo a rifare il backup per evdere se parte nella 360 :D)