1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Plasma O Lcd 50 Pollici

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da GIOVI1972, 9 Aprile 2008.

1. GIOVI1972

GIOVI1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi siccome mi devo comprare un televisore adi 50 pollice cosa mi consigliate
    1) lcd o plasma
    2)le funzione piu importante che deve avere quale debbono essere
    3) se io ho sky senza alta definizione cosa cambia una risoluzione 1920 o 1368?
    piu cose mi spiegate meglio e grazie
  2. imported_nickee

imported_nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Plasma...soprattutto perche guardando la tv analogica classica e i dvd non hd hanno una qualità migliore. Poi, imho, la resa dei colori è molto migliore.
  3. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io devo prendere questa , te la consiglio vivamente ;)
    ps: mi presenteresti la tizia del tuo avatar? :D
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    sicuramente plasma, ottimi gli sharp;)
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non per farti i conti in tasca, ma che budget hai?
  6. GIOVI1972

GIOVI1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

€ 2.000,00 CIRCA UN 50 POLLICI SANSUNG
  7. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    prendi un buon lcd, oppure potresti pensare al PDP-508XD della pioneer, ma il prezzo sale leggermente ed p hd ready
  8. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;) sopra i 42 pollici sicuramente plasma ... resa incredimilmente migliore con analogico , satellitare , dvd e in Alta definizione resta uguale , a me piace il philips 50pfp5532 con pixel plus HD , display 1336x768 , Hd ready,incredible surround , digital combfilter 3d , 2 HDMi . .Se vuoi una signora tv LCD , SHARP LC-52/46HD1E hard disk da 160 gb x registrazioni HD 1080p , sintonizzatori HD , 100HZ , DVB , RGB PLUS , prodotto dell'anno 2007-2008 non sò il prezzo ma sarà altissimo XD ... cmq se fossi in te starei sul plasma ! ;) esperienza personale!! ;)
  9. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    se devi prender eun plasma ti consiglio vivamente il PIONEER nettamente i migliore in circolazione...........per gli lcd come non consigliarti un panasonic????????

resco89 ha aggiunto 4 Minuti e 32 Secondi più tardi...

io cmq posseggo un plasma samsung e mi trovo da dio
  10. fagio

fagio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    50 pollici ti consiglio sicuro plasma
    pioneer ma dubito trovi qualcosa a 2000€ e poi panasonic e forse trovi qualche buon prezzo sulla serie 70 o 700 visto che è appena uscita la serie 80/800
    per la scelta tra hd ready e fullhd dipende da distanza di visione e anche dalle fonti che sfrutti.
    Comunque se vai sui forum di avmagazine.it oppure avforums.com trovi tutte le informazioni necessarie
  11. GIOVI1972

GIOVI1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi vi ringrazio a tutti ma vi devo dire che quando ieri sera sopno andato in un negozio mi hanno consigliato un lcd di 52 pollici sansung quarda quale e in questo sito http://www.clickscreen.it//Casbah/schedaprodotto.aspx?CategoryID=00001D&ArticleID=0001JF
    per pochi motivi ma che alcuni li ho visti con i miei occhi

1) era messo accanto un'altro plasma sansung e la differenza nei colori era nettamente più limpida quella del'lcd
    2) mi ha detto che il plasma ormai a presto non lo faranno più perchè se ci fai caso quando vai in un negozio trovi 50 lcd e 3 o 4 plasma
    3) mi ha portato a casa sua per farmi vedere che liu si e preso iìpure questa lcd in quanto prima aveva un plasma ed non era soddisfatto,quindi se lui lo a preso anche per se stesso non penso che mi raccontava trottole

se avete qualcosa da dirmi negativa o positiva ditelo pure grazie
  12. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la pioneer ha presentato al ces un plasma con contrasto infinito o non misurabile (link), stanno investendo ancora molto sui plasma e non credo che andranno in pensione molto presto.
    I plasma samsung, vicino ad un pioneer fanno pena...
    Se devi vederci anche la tv analogica un pensierino al plasma lo farei, se lo usi solo per giocare o guardare fonti in hd puoi prendere anche un lcd.
  13. fagio

fagio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prendi plasma
    i venditori sono sempre piu portati a vendere lcd io in casa ho sia plasma che lcd e reputo il plasma molto meglio
    in un negozio raramente sono settati a dovere anzi ti sparano contrsto e luminosita a mille
    i plasma samsung sono abbastanza penosetti
    sui plasma guarda in ordine pioneer panasonic lg o philips e poi fse samsung
    e con il 50px70 risparmi anche dei soldi
    non farti fregare :)
  14. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io so che i plasma si rovinano più facilmente con le immagini fisse e me lo hanno sconsigliato per i giochi dove ad esempio, possono esserci parti tipo il contakilometri di un gioco di macchine che rimane fisso e potrebbe lasciare l'immagine impressa anche quando non c'è piu quell'immagine.
  15. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    era un problema dei pannelli di vecchia generazione.
  16. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi cosa consigli....io ho visto uno la plasma penso 42 o più, della lg a 100 hrz e con un refresh altissimo delle immagini molto piu basso dell' 8 degli altri e si vedeva una favola!!!!avevo la bavetta mai visto un televisore più definito e nitido!!!!veniva in proporzione nolto meno di un lcd ma non mi sono fidato per il discorso dell'immagine che si frezza....ma se è un problema dei vecchi modelli qusi quasi ci rivado e edo se gli è ancora rimasto!!!! cmq perche il costo è più basso e c'è un dilagare degli LCD?
  17. ross_ma91

ross_ma91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    inanzitutto gli lcd costano mediamente meno ma cmq i nuovi plasma avendo degli ottimi refresh il problema del frezzarsi non sussiste...
  18. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Gli lcd secondo me sono migliori dei plasma.........
  19. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh dai ammettetelo che chi dice che gli lcd sono meglio del plasma come qualità, di sicuro non hanno mai visto un plasma , non ce confronto, ho 2 LCD e un PLASMA ed è una differenza abissale , colori migliori che ricordano di piu il vecchio CRT , mentre lcd sfuoca spesso e il nero fà abb.schifo , su 1 tv lcd ho ben 5 pixel andati , contrasto piu elavato nel plasma e un grande luminosità lo fanno da padrone!!! ;)
  20. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come resa ovviamente un plasma è nettamente superiore, Peccato però che i plasma abbiano una vita media inferiore a quella di un buon LCD!