1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pixel lost flashing mediante alexmaelpixel fixer

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Osiride, 1 Novembre 2005.

  1. Osiride

    Osiride Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a uttti, chi mi spiegherebbe gentilmente come faccio a provare ad resuscitare un pixel mediante questo programmino?
    L'ho già provato, mi posizione sopra il pixel bruciato e faccio partire il flashing? Per quanto tempo? Con che colore di sfondo? In pratica chi mi spiega come fare in generale :)?
    Ciao e grazie
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Si, come dici tu, ti posizioni sul pixel da resuscitare e fai partire il flashing. Il colore dello sfondo non ha importanza, cambiarlo ti serve solo per notare meglio i pixel rovinati. Per quanto tempo? Anche una serata ;)!
  3. Osiride

    Osiride Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ok... una cosa, spostando il pixel flasher per posizionarlo sul pizel bruciato non mi da l'impressione di posizionarsi perfettamente sul pixel bruciato... Che faccio, non trovo una posizione che mi dia sicurezza di averlo centrato!!
  4. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Flasha anche quelli intorno uno per volta. Oppure usa il filmato che flasha l'intero schermo. Oppure armati di pazienza che alla fine lo centri!
  5. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    funziona sulla jap 2.00? dove e cosa devo copiare nella memory per usarlo?
    grazie
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non è presente nella lista dei programmi compatibili col l'EBOOT loader v0.7 by Fanjita quindi non credo funzioni sulle PSP 2.00.