1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pivotal Games annuncia Conflict: Global Terror

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 24 Maggio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Dopo la non particolarmente entusiasmante prestazione fornita grazie a Conflict: Vietnam, Pivotal Games tenta di riscattare le sorti della sua serie bellica attraverso l'annuncio del quarto capitolo ufficiale, intitolato per l'occasione Conflict: Global Terror, che vedrà un gruppo composto da quattro militari dell'esercito americano impegnati nello scontro contro varie fazioni terroristiche.

    Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da SCi Games, il nuovo episodio dovrebbe essere caratterizzato da una componente tattica molto più spiccata rispetto all'azione pura dei precedenti appuntamenti. Il gioco è atteso entro la fine dell'anno su PC, PlayStation 2 e Xbox.

Condividi questa Pagina