1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Più versioni di Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 15 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    J Allard in una recente intervista a Game Informer ha confermato quelle voci di corridoio di qualche settimana fà che insinuavano la presenza di più versioni di 360. Infatti Allard ha dichiarato che vi saranno più versioni della nuova console, una strategia dettata dalle osservazioni fatte su altri mercati, come per esempio quello dell'iPod di Apple.A Novembre sarà però commercializzata una versione unica di Xbox 360 con un disco fisso e non rimovibile.
    Per quanto riguarda il supporto HD DVD o Blu Ray, Microsoft intende aspettare che uno dei due standard si imponga sull'altro, prima di aggiungere tale caratteristica.
  2. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    e porca miseria adesso ne mettono una addirittura col disco non rimovibile.... che delusione........
  3. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Ok invece di prenderla subito mi tocchera aspettare un po di mesi e che barba :dho: .
  4. Leezy

    Leezy Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2003
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non mi sembra in effetti una gran mossa. Anch'io volevo prenderla subito ma adesso mi toccherà aspettare (e credo che molti la pensino come me)...
  5. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bha, sembrano nel panico totale...Mi aspettavo un lancio più sicuro ed autoritario
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Secondo me sono tutte mosse di mercato per creare attesa sulla nuova console...
  7. EVOAXL

    EVOAXL Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    tra un frizzo e un lazzo...
    Rinfrescatemi un attimo la memoria: ma sarà possibile collegare ad xbox360 anche hdd esterni usb, vista la presenza di tali porte?
    Perchè in tal caso, il fatto di avere un hdd fisso non sarebbe poi così fastidioso...
    Certo, non sarebbe il massimo della praticità e portabilità, ma almeno non saremmo costretti ad utilizzare i tagli imposti da mamma microsoft e avremmo un "minimo" di scelta in più...
    Invece, per quanto riguarda la scelta del supporto HD DVD o Blu Ray, quale scadenza si imporranno per "capire" quale dei due supporti prevarrà sull'altro? 6 mesi? un anno? 2?? :D
    Ciao
  8. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vero ha le porte Usb 2.0:D hd esterni a palla....ne metto 2 o 3 da 120GB..:D
  9. crude

    crude Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leggi di mercato, I-pod ?
    Ma che significa ?
    Non avreberro dovuto dettare legge loro ?
    Aspettiamo che s' impoga un formato del supporto, varie versioni, ecc...
    Sembrano tutte dichiarazioni di chi sta facendo marcia indietro.
  10. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' quello che dico anche io. Insomma, sembravano decisi per l'HD TV, tutti gasati per lanciare la console. poi arriva sta cosa del disco non rimovibile e l'indecisione tra Blue Ray e Hd Tv? :strano: :dho:
  11. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'indecisione fra Hd Tv e Blue Ray , nasce del fatto che molti colossi americani quali Paramaunt, Sony etc... hanno dimezzato la lista dei films in Hd Tv perche' voglio anche vedere le esigenze del mercato.
    per quanto riguarda la presenza di piu' versioni e' dettata pure per evitare di perdere i soldi, infatti con tante versioni loro possono pompare il prezzo di quella deluxe ed abbassare il prezzo di quella standard, ma la cosa che piu' interessa secondo me e' che presentando una consol con il formato in dvd si potranno fare le copie di backup, cosa che non si puo' fare con la ps3
  12. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ragazzi c'è un po' di confuzione, l'indecisione è tra hd DVD (non hd TV) e blue Ray. Il supporto per le TV ad alta definizione è garantito, per quanto riguarda i supporti hd dvd e blue ray, non hanno tutti i torti ad aspettare...cosa fareste nel caso in cui vi trovate una consolle che legge film in blueray e invece tutti i film in circolazione sono HD dvd (o il contrario??) E' vero che con la consolle bisogna giocarci, ma se posso vedermi tutti i film in circolazione, senza spendere ultyeriori soldi, la cosa non mi dispiace per niente!!!
  13. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grandioso! a natale 2006 avremo la xbox completa.. opps.. esce anche la ps3.. :dho: :dho: e poi scusate.. mercato iPod... su xbox 360?! io l'iPod ce l'ho, il palmare per vedere i film pure.. ora compro la psp... allora posso anche non comprare la X360?! :dho: :dho:
  14. liberogrande

    liberogrande Guest

    Perchè? Cosi potrai collegare l'ipod e la psp alla 360! che figata :D