1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pitfall Harry in Autunno 2003

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da imported_Lukas, 29 Gennaio 2003.

  1. imported_Lukas

    imported_Lukas Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il leggendario Pitfall, il primo gioco che fu lanciato con Windows 95, torna con una nuova avventura nella giungla del SudAmerica sugli schermi della XBox.
    Ci saranno 50 nuovi schemi, tra foreste pluviali, strane creature nelle caverne e montagne innevate. Sviluppato da Edge of Reality, Pitfall Harry sarà disponibile in Autunno 2003 per XBox, Playstation2, Gamecube e Game Boy Advance.
    "Pitfall Harry immergerà i giocatori in un'esplorazione di foreste piene di insidie e ricerche di tesori nascosti" ha affermato Larry Goldberg, vice presidente di Activision.
    Dovrete impersonare Harry, uno sfortunato esploratore che si batte contro le forze oscure usando la sua frusta e le sue abilità atletiche. Harry si scontrerà pure contro un esploratore rivale alla ricerca di tesori nascosti.
    Il paesaggio è molto ricco e si va dalle foreste pluviali ad antiche rovine passando per miniere sotterranee.
    Dovrete risolvere trabocchetti e vari puzzle per continuare l'avventura e soprattutto stare attenti ai coccodrilli che sono sempre in agguato...
    Ma sbaglio o sembra molto Indiana Jones? :)
    Attendiamo con impazienza l'uscita del gioco