1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pirateria pure su GameCube??

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 16 Giugno 2003.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Nintendo pensava di essere riuscita ad evitare che il fenomeno pirateria coinvolgesse la sua console a 128 bit, ma evidentemente non aveva fatto i conti con il fantomatico team di pirati "StarCube", che sembra sia riuscito a creare i file immagini di alcuni dei titoli GameCube più diffusi e a divulgarli sul web. I file ISO di questi giochi sarebbero però inutilizzabili, non essendo il GameCube in grado di leggere questi file masterizzati su supporto mini-dvd, anche se prendono più che mai vigore alcune voci che vedrebbero come vicino il rilascio del primo mod-chip per la console di Nintendo. La speranza di tutti noi è che tali voci non trovino conferma e che almeno il Cubo sia risparmiato dalla sempre più devastante piaga della pirateria.

    Fonte: Multiplayer.it
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Hehehhe illusi :D nemmeno il palladium fermerà la pirateria ... c'è sempre stata e sempre ci sarà. :(
  3. imported_miya

    imported_miya Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    seven ce fai pure il moderatore.... potevi metterla un po più grossa la firma... quando vado col modem e vedo il tuo nome mi terrorizzo.... du ore pe scaricà... e dai... ma che senso ha mettere una signature così grande ??
    miya
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    La Signature di SeV3n non mi pare ne esagerata nelle dimensioni ne pesante da caricare...
  5. sbrodeghezzo

    sbrodeghezzo Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piratone inside :D

    mi ha fatto venire in mente una copertina di una rivista di lameroni che esce nelle nostre edicole.... "diventa hacker in 10 mosse" mauahahahahahah

    peccato che non sanno che le 10 mosse sono solo leggere studiare (x 5 volte)


    byezzzz
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  7. imported_jonny

    imported_jonny Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pubblicità occulta, seven bannato dal forum!
  8. imported_miya

    imported_miya Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a bibbolino ma che ce l'hai con me ??
    e dai ...
    prova ad andare a 46K e leggere il forum poi mi dici !
    miya