1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ping

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da illbe77, 1 Febbraio 2003.

  1. illbe77

    illbe77 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi, ma non è che i ping influenzeranno troppo il risultato del torneo, e quindi chi hosta sarà avvantaggiato?
    Cosa ne pensate?:palleggi:
  2. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appunto con halo abbiamo fatto 1vs1 cosicchè non c'è problema di ping mi raccomando meglio giocare con ADSL e con nessun'altra applicazione aperta oltre a xbconnect e magari la chat di xbox-tribe poi stop!!!

    ciao!
  3. illbe77

    illbe77 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nel caso sia possibile, ovvero entrambi gli avversari possano hostare, sarebbe imparziale che, su 3 incontri, non hosti sempre lo stesso.
    Perchè ho notato che cmq anche solo in 2 chi joina è leggermente laggato,no?
    Si potrebbe fare che la prima è hostata a estrazione, poi chi perde hosta quella dopo... figo?!?
    e magari chi joina sceglie il livello...
    cosa ne pensate moderatori e organizzatori?

    :strano: :strano: :strano: :strano:
  4. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No anche perkè se in una sfida si hanno tipo 3 combattimenti e chi perde esce, non si può ogni volta perdere tempo ogni combattimento uscire e rientrare..non ti preoccupare per il ping se hai almeno una 256 vai bene!
  5. BrankaLeon

    BrankaLeon Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho alice 256/128 e devo dire che il ping c'è, eccome, specie se joino un 1 vs 1, se hosto, no

    devo cambiare qualche parametro secondo voi?
  6. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma grazie che quando hosti non hai ping.....hosti tu..!! E cmq se hai ping anche quando giochi dipende molto da chi hosta che connessione ha! Al torneo hosteremo sempre noi con connessioni MINIME di 1,2mbi massime 10 MBIT!!!!

    ok??? ciao!!
  7. BrankaLeon

    BrankaLeon Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    so perfettamente che se hosto io, IO non ho ping, ma anche il mio avversario ne ha poco, ma non capisco perchè cio' avvenga.
  8. BrankaLeon

    BrankaLeon Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6