1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ping

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da SILKUN, 6 Febbraio 2004.

  1. SILKUN

    SILKUN Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao chi mi dice a quanto si pinga con un adsl interleave.Azz prima avevo fast di ngi e pingavo sotto i 20 ms a quakearena mo con Alice a piu di 100 ms.Nel servizio live volevo sapere su che valori avete il ping.Fast web è compatibile ?
    :strano: :dho:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Una connessione Alice normale pinga sui 60 ms al nas della centrale a cui ti colleghi. In Live se osta un altra Alice quindi il ping si stalla sui 120 circa, visto che non ci sono server dedicati per adesso. Fastweb è compatibilissima, quando crea partita un fibra pingherai sui 70 80 ms. Naturalemnte questi non sono valori che troverai scritti sul televisore, teli sto dicendo io in via indicativa. Bella però F5 come connessione, peccato.