1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piccolo ritardo per TimeSplitters Future Perfect

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 21 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Electronic Arts pubblica una manciata di nuove immagini per l'atipico sparatutto di Free Radical Design.


    Electronic Arts ci ha fornito sei immagini inedite dedicate a TimeSplitters Future Perfect, nuovo episodio dello sparatutto in viaggio nel tempo attualmente in lavorazione negli studi di Free Radical Design. I nuovi scatti sono una buona occasione per ribadire ulteriormente il concetto temporale della serie, in cui Cortez sarà nuovamente impegnato a salvare l'umanità.

    Oltre ad una serie di nuove armi a nostra disposizione, infatti, il gioco tornerà nuovamente sul concetto del viaggio spazio-temporale, mostrando armi, ambientazioni e personaggi ideati per non sfigurare all'interno di epoche appartenenti agli anni '20, '60 e '90. La pubblicazione del gioco è attesa su PlayStation 2, Xbox e Gamecube per il 24 marzo: due settimane in più rispetto alla data d'uscita fissata in precedenza.

Condividi questa Pagina