1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piccolo problema con Gamertag

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da supermao, 4 Gennaio 2011.

  1. supermao

    supermao Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Apro questo topic per un problema con il mio gamertag,vi spiego meglio.
    Ho comprato la consolle usata dove all'interno c'erano dei salvataggi e un gamertag del vecchio utente,ho creato un nuovo live id per connettermi ad internet e questi funziona tranquillamente,pero' mi sono accorto di un grosso errore che ho fatto,tutte le volte che mi connetto con il mio nuovo live id mi dice che non ho nessun gioco memorizzato mentre in realta' non e' cosi.
    Ho diversi giochi acquistati da me,dove mi risultano anche molti punti quando gioco con la consolle,perche ho scoperto solo molto piu tardi che tutte le volte che aggiungo un nuovo gioco la xbox li memorizza nel gametarg del vecchio propietario e non nel mio nuovo e percio quello che uso per connettermi e' a zero.
    Come posso fare per risolvere questo problema ?? Non voglio eliminare questo gamertag perche perdo tantissimi punti accumulati,ho provato anche ad eliminare il mio nuovo,ma dopo non posso connettermi ad internet,perche mi chiede di inserire di nuovo i dati che ha gia memorizzato.
    Per adesso sto giocando con Assasins Creed 2 e non riesco a scaricare tutte le cose che ci sono con l'UPlay... viringrazio anticipatamente
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cancella la vecchia gamertag e i vecchi salvataggi del tipo e vedi se cambiano le cose
  3. supermao

    supermao Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si non ho mai provato perche ho paura di perdere tutto i punti che ho ....
  4. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    Salva tutto su una penna e prova a cancellare profilo e tutto
  5. supermao

    supermao Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie,faro' cosi...ho gia tutto salvato perche normalmente aggiorno sempre la penna per non perdere nulla