1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

piccolo lavoro

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_gung of guns, 25 Aprile 2007.

1. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi hanno chiesto di realizzare un piccolo sito, in cui sia possibile inserire dei dati e che restituisca delle tabelle riassuntive, ora io questo sono capace a farlo in java, ovvero scrivo un semplice programmino che permette di inserire input da tastiera e che li restituisca in video, ma per un sito internet come si fa???

--edit--
    azz!! non c'è nessuno che sa come darmi una mano??
  2. imported_gung of guns

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate se me lo uppo ma la cosa è piuttosto urgente
  3. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non ho capito male devi creare un database.
    il lavoro grosso sta nel crearlo dopo di ciò basta che prendi un dominio che supporti il SQL ed il gioco è fatto.
    Ricorda che devi saper programmare in asp se no puoi prenderti un dominio MySQL e programmare in php.

LorD_
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    beh dipende dalla portata dei dati... puoi fare una cosa abbastanza semplice usando access e accedendo ai dati del db da javascr ipt... oppure andare su db seri... dipende da quanti dati devi gestire.
  5. imported_gung of guns

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    risolto, ho trovato delle guide e credo che userò MySQL, cosi imparo qualcosa di nuovo e ho visto che permette anche di convertire dei database da access.

ricordo che se avete delle dritte potete anche dirmele :D

grazie ancora a teo e a LorD_