1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

piccolo aiuto...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da veronika, 11 Aprile 2008.

1. veronika

veronika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo suggerimento, sperando che la mia domanda non vada contro le regole del forum...
    Siccome devo mandare la mia XBOX360 in assistenza, volevo sapere quale è il verso giusto che deve avere il sigillo sulla console.
    Se tenessi la console in posizione verticale verticale (quindi con l'hd in alto) e staccassi la faceplate, dovrei leggere la scritta Microsoft sul sigillo diritta oppure alla rovescia?
    Grazie e ciao
  2. ross_ma91

ross_ma91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se lo metti verticale con l'hd in alto devi vederlo dritto...
  3. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    vai contro le regole marpione :lalala:
  4. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    è illegale...
  5. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Così è truffa.
  6. veronika

veronika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Marpione? Sono donna...
    Vado contro le regole del forum? Chiedo scusa... cancellate pure il post...
    E' illegale? Sono già fuori garanzia... la console è stata aperta perchè l'amico del mio ragazzo pensava di essere in grado di riparala ma invece non c'è riuscito.
    E' solo per ricevere la riparazione a pagamento....
    Ciao
  7. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    se è solo per "riparazione a pagamento",la MS può comodamente rifiutare la riparazione e tu pagheresti inutilmente la spedizione a/r,dato che l'assenza e la manomissione del sigillo la esentano dal dover operare la riparazione.Il consiglio è di portarla da qualcuno che ci sappia fare,un negozio di elettronica magari,a seconda del danno.Dai un'occhiata nella sezione Modifiche del Tribe per controllare che qualcuno possa fare al caso tuo.
  8. veronika

veronika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie del consiglio... ma preferivo una riparazione da microsoft in modo da poter poi avere la garanzia sulla stessa... Per quanto riguarda il sigillo l'ho rimesso e credo che per capire che sia stato staccato e reincollato, ci vogliano i RIS. La console è originale, mai stata modificata e sempre usata in live... quindi non vedo perchè dovrebbero rifiutarsi di ripararmela. Ok, ho sbagliato a farla aprire dall'amico del mio ragazzo... ma lui era convinto di sistemarmela con una spesa minima... ma cosi non è stato...
    Cmq grazie del consiglio...
    Per tutti coloro che invece mi hanno detto che la mia era tentata truffa o cmq un qualcosa di illegale, ricordo loro che sono in buona fede... Invece credo sia illegale modificare la propria console, perchè è atta a truffare e a danneggiare case di software, dato che l'unico fine che ci vedo è quello di poter utilizzare copie pirata e non di certo, come da tanti decantato, solo i backup dei propri originali...
    Ciao a tutti
  9. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    sono sicuro che gli altri non volessero attaccarti,ma semplicemente metterti in guardia,dato che in ogni caso,una volta aperta la consolle,decade la garanzia,per qualsiasi motivo,e che una volta rimesso il sigillo,si sarebbe prefigurata una truffa ai danni di MS.Nessuno ti colpevolizza,è anche vero che,dato che l'avevi in garanzia,sarebbe stato più utile mandarla direttamente alla MS e usufruire della garanzia,piuttosto che il contrario.Come già detto,MS può anche decidere di non riparartela,e in caso si accorgesse dell'apertura,in casi eclatanti potrebbe denunciarti (anche se non ho notizia in merito).Secondo me,oramai fai prima a portarla da qualcuno che ne capisca,almeno eviti una spedizione (internazionale tra l'altro) a vuoto.