1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piccolo aiuto modding/stranezze 3.80 M33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da swo1, 22 Gennaio 2008.

  1. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    So che non è proprio la sezione migliore, che questo argomento è trattato in 13241 guide sul forum, che sono 1 rompi scatole..però..aiutatemi! Provavo a modificare il file 1-12.bmp sulla mia psp 3.80 M33-5(fat), ma creando l'immagine in 30x64 (o qualcosa di simile) quando la impostavo sulla psp si sgranava terribilmente..anzi..obrobriosamente!! le guide sono vecchie di Aprile, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa! Un altro problema è che quando andavo a sostiuire il file in f0/vsh/resource non trovavo nessun file moddabile: niente opening, gameboot ne 01-12!!!! però se provavo ad inserirlo mi diceva di sovrascrivere(cosa che poi ho fatto). Eppure sul pc ho impostato di mostrare i file e le cartelle nascoste!!! Nella mia flash ci sono file mai visti prima!!! Per favore aiutatemi, voglio customizzare la mia psp senza usare un tema ptf..ne ho abbastanza!!!! :cry: :cry:
    grazie mille
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    c'è l'hai il backup dei file della flash0 prima che facevi sto pasticcio ?
  3. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Si si tranquillo :D :D :D , tanto non mi interessa molto, perchè ho cmq lo sfondo del tema ptf! è che volevo moddare il file 01-12 per poi moddare le onde.:lalala:

    swo1 ha aggiunto 1390 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    some help??:???: :???: