1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piccola recensione Motorstorn Pacific

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da StefAntonio, 15 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. StefAntonio

    StefAntonio Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono stato una tra i pochi fortunati a ricevere l'e-mail da parte della Sony,
    per poter provare la demo del nuovo Motorstorm 2

    Allora appena avviata la demo, parte con un lungo filmato del gioco che possiamo saltare,
    ci ritroviamo sulla scelta dell'auto, con tre possibilità tra una moto, fuoristrada e l'auto gigante ( quella con le ruote grandi ).
    La scelta dell'auto è molto più veloce, in quanto viene visualizzata in 2 dimensioni, e toglie quei fastidiosi caricamenti.
    C'è la possibilità adesso di scegliere se fare una partita da soli o in due sulla stessa console.
    La grafica non mi è sembrata per niente spettacolare, forse perchè si tratta di una demo, ma le texture del terreno
    le foglie e tutta la vegetazione mi sembrano un pò poco nex-gen.
    La parte positiva che ho trovato sono gli incidenti, in stile Bournut Paradise, infatti se ci scontriamo, l'incidente verrà visto
    a rallentatore.
    E' cambiata leggermente la visuale della macchina e per questo le curve sembrano adesso un pò più difficili del solito.
    Quando si prende una pedana per saltare, si rimane molto in aria, cosa secondo me poco realistica.
    Sono stati aggiunti oltre al solito clacson, altre provocazioni che potete fare in sella alla moto, ma adesso per
    dare pugni dovrete scegliere anche con quale mano, infatti premendo L1 verra dato un pugno con la mano sinistra,
    lo stesso R1 destra.
    Mi aspettavo molto di più da questo Motorstorm, che da un mio (lo comprerò') adesso, dopo aver provato la demo,
    si è trasformato in (forse lo comprerò).
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ma rispetto al primo giudichi che ha fatto dei passi avanti o indietro? :???:
  3. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Forse non sai che questa demo risale a quando il gioco era al 60% dello sviluppo!
  4. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Ha fatto grandi passi in avanti.Sia dal punto di vista grafico sia per modalità di gioco(slipscreen)
  5. StefAntonio

    StefAntonio Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono un fan di motorstorm, ma purtroppo, mi dispiace dirlo devo dire che hanno fatto dei passi indietro.
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.