1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piccola domanda!!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Invisible89, 25 Luglio 2008.

1. spartandemos

spartandemos Guest

allora...prima di sparare cazzate documentatevi...e leggete tutto il thread...è da quando è uscito il primo halo che lo seguo quindi non la distruggete!!!i teschi che non sbloccano gli obiettivi sono 4:queli di argento.Tutti gli altri li sbloccano.Potranno essere 2-3 gli altri teschi che non sbloccano gli obiettivi,ma sono stati messi dagli uomini della bungie tipo easter eggs.Come già detto,i teschi d'oro sbloccano gli obiettivi appena li si prende,i teschi di argento non li sbloccano,ma alla fine della missione,se li si ha in mano,si possono vedere nel menù dei teschi.I teschi dì argento li puoi portare avanti per tutto il corso della missione e poi alla fine buttarli che non te li sblocca nei teschi disbonibili.Lo devi avere in mano alla fine della missione.
    Spero di essere stato chiaro!
  2. Invisible89

Invisible89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bene bene...solo nn t incaxxare...e poi solo xchè nn t ho preso il pad :LOL: eheh
  3. spartandemos

spartandemos Guest

figurati del pad mi importa poco e niente perchè incazzarsi con un utente...si vede che hai i tuoi motivi per non prenderlo...e con questo chiudiamo l'ot;)
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ma non è vero che bisogna portarseli dietro per tutta la missione. Io non l'ho fatto e i teschi d'argento mi sono stati sbloccati ugualmente.
  5. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto.... basta prenderlo in mano per un attimo.... e 6 apposto
    O.T. justme...... come fai ad avere tutti quei punti??? quanto ci giochi con l'xbox360??
  6. spartandemos

spartandemos Guest

a me non li sbloccava O.O
  7. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Mi spiace ma con questo profilo non la faccio per niente la campagna, tanto lo sto usando solo per un mese, anche perchè tra poco vado in vacanza.

Per riassumere:
    14 teschi in totale.
    Non tutti sbloccano l'obiettivo.
    Non bisogna finire la missione per sbloccarli.
    Non serve che li tocchino tutti in squadra (le prime volte lo facevo per sicurezza ma è inutile).
    Compaiono dalla difficoltà normale in poi (alcuni dicono che dipende dalla difficoltà della campagna iniziata).
    I teschi che hanno bisogno di condizioni particolari sono "Preso" che dev'essere preso prima di eliminare il Wraith antiaereo e "IWHBYD" che va preso col codice apposito.
  8. marocco10

marocco10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo, non bisogna tenerli in mano per tutta la missione... basta prenderlo e posarlo :D
  9. spartandemos

spartandemos Guest

???aggiornamento di halo che ai tempi non c'era?
  10. Invisible89

Invisible89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    d che aggiornamento parli?
  11. spartandemos

spartandemos Guest

quello che rende halo 1.1
  12. Invisible89

Invisible89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah ok perfetto...posso chiederti un favore?? m aggiungi ad msn solo x 5 minuti devo chiederti una cosa..grazie