1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Picchiaduro e soluzione del dpad di edstarink!Funzione davvero bene?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lollo, 5 Febbraio 2006.

  1. lollo

    lollo Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao scusate se ho aperto un topic su una cosa già discussa ma visto ke facendo una ricerca non ho trovato un topic idoneo a cui riallacciarmi ho deciso di aprirne uno nuovo.
    spero di non avere creato problemi.
    in caso contrario mi scuso anticipatamente.
    ho visto e letto moltissimi pareri positivi sul prodotto di edstarink, e quindi penso proprio ke sia un buon prodotto.

    sono molto appassionato di picchiaduro, street fighter e king of fighter docet,
    e quindi come tutti sappiamo le mosse speciali sono fondamentali, haduken horyuken...ecc..ec..
    la mia domanda è questa:
    se io comprassi il prodotto di edstarink mi escono bene le mosse?
    x bene intendo dire ke se faccio 80 haduken 80 me ne devono uscire e non uno si e 590 no.

    scusate x la stupidità della domanda ma vorrei sapere se gli appassionati di picchiaduro che lo hanno provato sono rimasti soddisfatti completamente.


    ciao e grazie

    :eek:
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    fidati che è ottimo.cmq si le mosse ti vengono molto bene