1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piazzola saltata! HELP

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da phantomEVO, 26 Giugno 2009.

  1. mimmos82

    mimmos82 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sant'Antonio Abate (NA)
    Ciao ragazzi,
    se ho ben capito il problema principale è la pista saltata cioè quella col numero 3 e quindi il problema ad accendere la DSL. Giusto?
    Ora, io ho avuto un problema con uno switch di una DSL tempo fa e cosa ho fatto: ho dissaldato lo switch, pulito per bene i 4 contatti dallo stagno, mi sono procurato un interruttore on/off (procurato da un pannello di un lcd, per rendere l'idea simile agli interruttori L e R di una DSL) saldandoci sopra due fili, l'altra estremità degli stessi, ai punti 1 e 2 della scheda.
    Risultato, la DS funziona egregiamente seppur con un tasto non originale ed esteticamente non il top, ma vi posso assicurare ke il risultato è stato molto soddisfacente sia da parte mia ke del cliente!

    P.S.
    non ho foto per potervi illustrare il lavoro fatto, peccato:D

    Ciao a tutti!