1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piani Sony per conquistare il mercato natalizio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 25 Giugno 2007.

  1. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    quoto in pieno
  2. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    non solo ma intendono dire anche che gta IV uscirà solo per ps3 quando uscirà anche per xbox 360! mgs uscirà probabilmente a marzo 2008, o cmq in primavera...alla fine rimangono due esclusiva che, per quanto mi riguarda, non sono nulla di eccezionale...la cosa buona che possono fare e anticipare l'uscita di mgs...:incredibbbbile:

    ps e crash bandicoot uscirà anche per xbox 360 sull'XBLA!
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non hai capito nulla delle cose dette...
    PS prima leggi anche negli altri post quello di cui si discute e cerca di essere obiettivo, questa console è indietro, ma di brutto!!

    heavenly nulla di eccezzionale??

    questa si che è una lamentela senza fondamento:)

    e lair?? non è nulla di eccezzionale?:rolleyes:
  4. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    ma si parla di fine anno, heavenly non dovrebbe uscire in estate?
  5. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    io nn metto in dubbio che la consolle sia indietro sia come parco giochi che come grafica che come online, diamo tempo al tempo e vedrete che questa situazione sarà solo un brutto ricordo
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    io non mi lamento dell'on-line...anzi credo che come inizio sia più che ottimo!;)
  7. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    a prescindere che ho solo fight night round 3 ma sono due le cose ho l'online della play fa cagare oppure la Ea a dei server di merda visto che cade sempre la connessione, cmq sia e gratis e quelle e gia un ottima cosa
  8. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    credo che il problema sia di chi hosta la partita....a me con resistance mi è caduta una volta sola in circa 60 ore di connessione ed era colpa del pc...infatti poi internet non funzionava nemmeno sul pc.....controlla bene il modo in cui hai collegato la ps3 al pc;)
  9. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    primo la play la ho collegata diretta al router e ho nat2 e second cade la connessione con il server della ea
  10. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Fatti, non pugnette. X NATALE servono Giochi, Giochi e ancora Giochi. La retrocompatibilità, store, cazzi e mazzi vanno in secondo piano. E occhio a dire "datele tempo". Natale si avvicina, spero si organizzino per sfruttarlo a dovere, perchè se lo bucano la situazione rischia di diventare pesante.

    Ora non vorrei fare il polemico... xò penso che a quei poveri martiri che hanno speso 600€ per una macchina i cui giochi scarseggiano, mi sembra il minimo sindacale che diano (almeno come contentino) qualcosa x ingannare l'attesa.
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    mi dispiace dirl ma hai ragione...se bucaNO QUESTO INVERNO si riprenderanno con molta difficoltà, questo è certo.....se non si approfitta delle vendite natalizie, la situazione sarà di m**da!!
  12. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    poche chiacchiere e 2 interventi per rilanciare alla grande la ps3 al piu presto

    1)Diminuire il prezzo a 500 euro(magari mettendo l'on-line a pagamento....tanto so bene che on-line gratuito vuol dire scarsa qualità,on-line a pagamento sarebbe molto piu curato)


    2)Non lasciarsi scappare le esclusive(fino ad esso è un disastro) e incentivare le software house alla produzione di TITOLI DI QUALITA' senza dei quali una consolle non puo ingranare(magari si muove pure lei con l'introduzione sul mercato di qualche gioco sony di qualità,ad esempio questo cavolo di gran turismo 5 quando lo faranno uscire???????? tutte le play station hanno avuto un gran turismo di qualità al lancio tranne questo....
  13. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    cavoli l'unica cosa che mi pare assurdo è che fanno il confronto col wii...e che cavolo! sappiamo tutti che una macchina completamente diversa, inferiore si x hardware (bè anke se il sensore è di gran lunga migliore!!) ma che venga a dire che spendere 600 euro sn giuste per ps3 xkè può fare molte + cose del wii mi fa ridere!!! Scusate ma oltre alla possibilità di leggere i bluray e l'hd interno nn mi pare ci siano differenze così profonde da portare a dire che il wii fa solo una cosa... Ripeto l'hardware di ps3 è avantissimo xò nn mi risulta che rispetto a wii, x-360, ma anche alla ps2 ecc faccia qualcosa di così diverso!!! è una console che può piacere o meno ma che fa la console , piattaforma multimediale come la vogliono chiamare loro.
    Guardando poi la strategia sappiate che sony stà puntando ad una situazione di mantenimento della quota di mercato attuale sperando di non andare ancora più sotto. Potrebbe essere strano ma una ditta leader del settore come lei può permetterselo. E poi siete convinti che vengano a dircelo così chiaramente cosa hanno in mente??? No no no, altrimenti la concorrenza si trova avvantaggiata, quindi aspettate e basta, vedrete che si inventeranno qualkosa per forza!
    Se vi serve un'analisi corretta e completa della loro attuale pianificazione marketing ve la faccio tranquillamente :)
  14. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io continuo a vedere in questi post che molti non hanno visto il problema della PS3: il marketing!! Anche io ho fiducia nella PS3 e nelle sue potenzialità ma solamente in quest'ultimo mese è la Sony stessa che ha parlato troppo e
    razzolato poco: continua a trasmettere notizie tramite portavoci che solo un'anno fa magari erano Genaral Manager di un'azienda che faceva scarpe e non capiscono niente...molti di questi portavoce probabilmente alla PS3 non ci hanno neanche giocato! Come detto da altri che hanno capito il concetto o sony comincia a dare notizie ufficiali confermate in breve tempo o è meglio non faccia annunci! E' già successo con lo store... poi hanno posticipato Warhawk da Luglio a fine Agosto...sembra che H. Sword uscirrà ad Ottobre invece che a Settembre Darkness lo hanno posticipato.....eeeee basta!! solo 3 settimane prima banfano e poi si rimagiano tutto con i fatti. Non è la PS3 che fa cagare sia ben chiaro sono i dirigentiii!!!!!:cool:
  15. Mafo

    Mafo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    200.mila chi?!? l'uscere magari prende sta somma purtoppo....
  16. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io avevo sentito dire che non navigano proprio in buone acque.

    Io la voglio. Grazie.
  17. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    hai ragione....finora le uniche notizie vere rilasciate dalla sony sono state le posticipazioni dei giochi!!!!
    Che delusione!
  18. Liquid Ocelot

    Liquid Ocelot Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    ma la notizia è vecchia o diono sempre le stesse cose?
  19. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Signori , capisco < e condivido in pieno > una pesante incazzatura e delusione con Sony, ma fate i bravi e non spammate insulsità scontate oltre il limite della sopportazione, eh...
  20. souldemo

    souldemo Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me SONY non puo' fare altro , ormai e' inutile criticare visto che sappiamo benissimo come stanno andando le cose abbiamo una bestia nera
    chi sulla scrivania chi sotto il suo bel 42 pollicioni e siamo nervosi per la mancanza di titoli da urlo o grido o semplicemente belli, ma questa e' una cosa risaputa.
    Alla fine sony mi fa' un po' pena ci siamo noi utenti che inveiamo contro a sguarcia gola per la mancanza di titoli e si ritrova a dover combattere contro
    Xbox 360 che a suo favore ha il tempo-vita della della console il parco giochi
    vasto ( non sto dicendo che sia meglio ma dico la verita' terra a terra)...e poi c'e' quella spina bianca chiamata WII che seppur non sia nemmeno in grado
    di avvicinarsi a PS3 ha cmq la novita' del gameplay con i suoi pad ( nukaku per farla breve) e i giochi che vengono sfornati piu' della panetteria che ho sotto casa..........La verita' e' dura da mandar giu' ma cosa volete che faccia SONY per farci stare buoni? dice le sue idee sbagliate sperando che ci sia qualche anima pia che li dia una pacca sulla spalla e dica ma si che ti frega con il tempo sarai prima...........vedremo,per ora e' cosi' siamo ultimi nel termine di gioco.
    Ma io so' aspettare ( anche se ho il fegato come una pantigana ).:rolleyes: