1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Phil Wilson parla di Crackdown

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 20 Febbraio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Phil Wilson, produttore di Crackdown, ha rilasciato un' intervista, in cui svela alcuni aspetti caratteristici di questo nuovo titolo , in uscita il 23 Febbraio.
    Se avete ancora dei dubbi se comprarlo o meno, vi consigliamo di leggere questo articolo.
    L'intervista è stata gentilmente concessa da Xbox Community Network.

  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    ho provato la demo e secondo me è un bel gioco..è piu' originale di quanto si possa pensare..credo proprio che lo comprero'..
  3. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Sarà mio....!!!! Una domanda...ma è region free oppure locked!?!?!?
    il 23 è la data di lancio in tutto il mondo o c'è chi l'ha avuto prima!?!? (americani per esempio)
  4. AnTaReS84

    AnTaReS84 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è region free .. la versione uscita in america infatti ha anche l'italiano sia scritto che parlato *_*
  5. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'e' qualcosa che non mi convince...

    Lo stesso concetto e' anche riportato nella recensione di elfobuono, ma e' in contrasto con quanto riportato sia dal videonella discussione sul gioco sul forum che dalla rece su gamespot che al contrario riportano che:

    E cioe' che quando un giocatore entra si viene fatti uscire dal gioco e bisogna ricaricarlo per giocare. allo stesso modo, quando un giocatore esce dal gioco, la partita finisce anche per chi la ospita.

    Chi ha ragione? Esiste forse una patch per questo gioco non disponibile ai tempi della rece di gamespot??

    Ciao,
    Stefano
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Porca miseria, nelle mie partite non arriva mai nessuno, perchè mi mandano la richiesta e poi spariscono (sto cercando di convincere qualche amico e mio fratello a prenderselo, ma pare siano allergici a 'sto gioco), comunque, durante il gioco arriva la richiesta di entrare in partita da parte di un altro giocatore, il gioco salva ed esce e poi si resta in fiduciosa attesa del tizio che dovrebbe entrare (sempre che non scappino come succede a me!!).
    Ad ogni modo, il gioco (region free completamente in italiano) a me è piaciuto molto, anche se è un pochino corto, visto che una volta che si eliminano le tre bande che monopolizzano la città resta ben poco da fare.
  7. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi confermi?

    Se e' cosi' elfobuono dovrebbe aggiornare la recensione (e magari anche il voto...)

    Ciao,
    Stefano
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Sul fatto che salva ed esce non ho dubbi, poi se riprende da dove si è smesso di giocare non ho idea (non credo sia possibile), perchè gli infami che volevano entrare nella mia partita se ne sono sempre andati (forse, ho convinto mio fratello però, così magari stasera provo a vedere come funziona il tutto). Ad ogni modo, Crackdown non si basa su missioni, quindi uscire e rientrare non provoca di fatto praticamente alcuna perdita, anche se uscire mentre si sta arrivando da uno dei capi banda vuol dire buttar via qualche minuto di sparatorie, se si sceglie la via più manesca per raggiungerli, oppure si viene scoperti, perchè in teoria li si può raggiungere ed uccidere sparando pochissimi colpi. Il capo dei Volk, ad esempio, è arroccato sul tetto di una piattaforma petrolifera, ma saltando quà e là per un po' si arriva ad ucciderlo evitando ogni tipo di scontro con le numerosissime guardie sparse per tutta l' installazione.
  9. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    eh va be...non ci rovinare la sorpresa, io ancora lo devo comprare!
    :):):):)
    non vedo l'ora di provare questo Crackdown...online....!!!!