1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Phil Spencer: Xbox Scorpio apporterà vantaggi solo se in possesso di un televisore 4K

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 15 Giugno 2016.

  1. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Lato gaming lo store di windows ad ora è inutilizzato quindi altro che tirare su le vendite di xbox
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ed infatti porteranno i giochi su Steam.
    A rokis23 piace questo elemento.
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Confermato?
    Poi comunque fino ad ora non ha fatto recuperare niente quindi il mio discroso non fa una piega, microsoft ha sbagliato
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Che ne sai di quanti stanno passando a Win10? O stanno prendendo un pc apposta?
    Se prendi un pc con Win10 prendi comunque una piattaforma Ms che fa parte dell'ecosistema Xbox.
    Comunque ecco la news:
    http://www.mcvuk.com/news/read/microsoft-we-will-ship-games-on-steam-again/0168638
    A rokis23 e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ah quindi era tutto calcolato che microsoft prendesse la merda alla presentazione di one per poter far arrivare più gente su windows, buono a sapersi.
    Ha semplicemente sbagliato,si possomo trovare altre mille scuse tirando fuori pc e telefoni che salvano il culetto ma ha sbagliato e ha perso tantissima utenza.
    A KojimaSan e Sid piace questo messaggio.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ma questo è palese e evidente.
    Però dico che da ora non ha senso stare a guardare le vendite di One, visto che non è la sola macchina Ms dell'ecosistema Xbox.
    A rokis23 piace questo elemento.
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Minchia grande ordine! Mi sa che l'ordine glielo devi andare a fare a casa loro

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica: 17 Giugno 2016
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma che il lato gaming su windows nel prossimo futuro subirà un impennata ho pochi dubbi sinceramente, stavo semplicemente portando prove a alex che afferma che le multinazionali sono perfette e non sbagliano mai perchè hanno i soldi
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ni...ha sbagliato col Kinect, ha sbagliato gli ultimi anni di 360, ha sbagliato col kinect 2.0, ha sbagliato il lancio di One. MS, così come tutte le multinazionali (inutile iniziare con Sony :asd:), ha commesso errori, non sono dei su terra. Che poi non siano una banda di incapaci sono d'accordo con te, avranno sicuramente le idee chiara sul come andare avanti e sui progetti futuri, cosa che noi non possiamo sapere.

    Il problema è che se tu presenti un prodotto in questo modo, creando questa confusione, facendo queste dichiarazioni è possibile (dico possibile, non certo) che un domani l'utente che nella sua testa ha ritenuto più saggio investire su One S invece che Scorpio perché non ancora in possesso di un 4k, seguendo i consigli di Don Philo, quando verrà a sapere che Scorpio è una new-gen si dice: "Ma cazzo, ora che ho preso la One S mi dite che quella è una new gen con giochi dedicati?"...questo tipo di tattica potrebbe essere controproducente, potrebbe allontanare ulteriormente la gente invece di riconquistarla. Comunque sono supposizioni, per il momento le dichiarazioni ufficiali sono altre.

    Lato Sony si sa che la Neo non potrà far parte della new-gen se è potente come si narra, quindi li il dubbio non si pone proprio. Console 100% inutile. :asd:
    A rokis23 piace questo elemento.
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    è da tempo che vedo xbox come un ecosistema.
    A rokis23 piace questo elemento.
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non tutte le multinazionali. Ma diciamo che ms cade sempre in piedi e che sono convintissimo che con xbox non ci rimettono ;)
    A rokis23 piace questo elemento.
  12. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    per il kinect vorrei aprire una parentesi la tecnologia usata è stata ricilcata in tanti campi elettromedicali ad esempio e quella roba se la fanno pagare a peso d'oro, secondo me MS cade sempre in piedi. Per la confusione, noi siamo uno zoccolo duro, ma non tutti si documentano come noi, vedrai che al momento opportuno (quando farà comodo a loro) saranno chiari su S su SCORPIO , ora secondo me stanno alla finestra e vedono le contromosse e nel contempo non si tagliano il mercato one.
    A rokis23 piace questo elemento.
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Da un lato si perché stanno comunque lanciando due nuove console sul mercato quindi dietro c'è la volontà di fare qualcosa al di fuori dei PC. Insomma, se vendono zero Scorpio (esempio esagerato) ma guadagnano millemila PC gamers sarà comunque un mezzo-fallimento (per quanto riguarda appunto le console).
    A Evalax piace questo elemento.
  14. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Che non ci rimettano ovvio, xbox anche senza windows avendola cambiata del tutto vende comunque, il mio era un discorso sui fallimenti che possono arrivare per ogni uomo,pure al più ricco.
  15. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Eh ma penso che offriranno sempre un'alternativa al PC.
    Ma sarà sempre parte della loro piattaforma.
    Se ci concentrassero solo su pc, io per esempio li avrei già sfanculati, visto che prima di farmi un pc per giocare cambio hobby.
    A rokis23 e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo, il kinect è inutile nel gaming, ma ha aperto porte altrove...è stato però un fallimento lato console che ha portato a delle pessime scelte negli ultimi anni di vita su 360...e con il lancio della One. Quindi come già detto hanno commesso errori.

    Microsoft investe tantissimo nella ricerca e Kinect o Hololens sono solo 2 su non so quanti progetti e prototipi. Lo sviluppo e la ricerca non sono errori, non lo saranno mai perché solo così si va avanti. L'errore sta nel voler associare un prodotto del genere (kinect) al mondo delle console e insistere così tanto.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo ma allora ha senso contare il successo delle console, non si può dire che perché il loro ecosistema comprende anche i PC possono fare male livello vendite su console. Anche perché non sono una onlus, investono e pagano per la ricerca e produzione di queste console e il ricavato su PC non è lo stesso che su console.
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    [​IMG]
    Fuori da qui Scorpio è stata vista come una console spacca consolewar, qui ci facciamo (giustamente) troppe pippe mentali. Chi vivrà vedrà XD
    A rokis23 piace questo elemento.
  19. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Ma ti credo spacca consolewar...
    Comunque nessuno che abbia cercato le differenze di potenza tra una gen e l'altra...che differenza c'era tra Xbox e 360?e tra 360 e One?e tra One e scorpio?
    Tra ps4 e neo c'è poca differenza,non è stata annunciata come new gen,solo per 4K...niente di dedicato,giochi in 2 versioni ma solo x il 4K
    One s è stata annunciata come slim 4K niente di più,la prendi solo che hai il 4K,no aspetta la puoi prendere lo stesso anche se non hai il 4K perché forse il programmatore decide di mettere 2 effettini in più anzichè il 4K...già qui uno si chiede se prenderla o no,e poi la notizia bomba di Xbox scorpio 6terapetamiliaflops.
    Quindi ti merita prendere la nuova ora se tanto tra un anno esce la new gen Xbox?perchè è quello che è,perché sennò facendo 2 conti se l'anno prossimo esce Xbox One scorpio poi tra 2/3 anni esce la new gen Xbox? Quindi la serie One comprende One,One s e One scorpio?e poi la new gen?4 console in 4/5 anni????in ms la ricerca e sviluppo lo fanno gratis??massì facciamo una console all'anno...giustamente 1 Xbox,2 xbox 360(con e senza hdmi) ora ci vogliono 3 One,la normale la s e la scorpio...e la new gen?ne fanno 4versioni diverse??

    Dai raga sono stati chiari...Sony fa una console x il 4 k e vedrete che l'anno prossimo si cominceranno a sentire voci contane di una ps5 con 7/8/10terapetamillionflops...
    In ms non sono stupidi di certo,o non si aspettavano una versione neo di ps4..anche perché storicamente è la prima volta...si aspettavano la classica slim...e volevano aspettare l'e3 per annunciare la one s è finita qui tutto ok
    Ma poi ps4 neo quindi cambio di programma e annunciano 2 console...
    Ora ammesso lo zoccolo duro,seba e Alex,a me se mi dicono che ora esce la slim e l'anno prossimo la scorpio in pratica new gen io non la prendo la s...nessuno la prende la s avendo già la one...la prendi x 1 anno e poi esce 6teramegamilionidiflops...e prendi anche quella???no ne prendi una a Natale 2017...
    Nadella non sarà contento delle vendite di one s...
    Ci scommetto....
    Anche all'ombra delle vendite scarsine di one rispetto a ps4...poi esce anche nx....tempi duri x one s....


    iPhone 5s iOS 9.3 stock :D
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma non crederete davvero che la neo farà girare i giochi in 4k? Visualizzerà i film in 4k, i giochi saranno ottimizzati meglio, probabilmente 1080p e 60fps finalmente.
    Stesso discorso la One s. L'unica che è pensata per giocare in 4k è la Scorpio. Anche se non capisco come possano pensare di avere gli stessi giochi per tutte e 3 le xbox...
    E sicuramente non arriverà a 60fps...
    A AlexDeRoma, rokis23 e Kassandro piace questo elemento.