1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Phil Spencer non sarà alla Gamescom 2016

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Phil Spencer, capo della divisione Xbox, è da sempre molto disponibile a rispondere ai fan su Twitter. Con una serie di post, Spencer ha confermato che non sarà alla Gamescom 2016 di Colonia. All'evento parteciperà Aaron Greenberg in rappresentanza di Microsoft. Spencer inoltre svelerà qualcosa in Autunno sebbene al momento non sappiamo nulla a riguardo.







    Spencer ha inoltre rivelato che su Xbox Scorpio ci sono al lavoro diversi sviluppatori sull'hardware, sulla piattaforma e sui suoi giochi.



    Spencer ha consigliato di fare il passaggio da Xbox One a Xbox One S solo a coloro che sono interessati ai video in 4K, in caso contrario aspettare non è una pessima idea.



    Infine Spencer ha rivelato che i lavori su Phantom Dust procedono bene, in futuro potrebbero arrivare nuovi weekend di gioco gratuiti, e titoli come Blue Dragon potrebbero essere presto retrocompatibili. Qualche speranza anche sull'arrivo di app musicali come Spotify.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina