1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Phil Harrison: non giudicate ora PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 26 Giugno 2007.

  1. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    ma come fate a giudicare la grafica di crackdown che è in shaders...diciamo grafica cartoons...ja una grafica molto bella, particolare, e ha la fisica in tempo reale (esplosioni, voli di oggetti e corpi ecc...)...io lo compro tra un po', visto che costa 40 euro e sono spesi benissimo per questo gioco...dopo domani è il turno di the darkness :clap-clap:
    rainbow six, oblivion, nba 2k7, splinter cell e tutti i titoli da te elencati sono già usciti per xbox 360 da un bel pezzo...armored core, ace combat, virtua fither arriveranno anche per xbox 360, e in virtua fighter, per la 360, ci sarà anche l'online, o live...:cool:
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per tua info ho fatto la mod a fine marzo 2007, i giochi elencati li ho comprati tutti originali e poi pian piano finiti e rivenduti.
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    :D :D :D :D :D :D :D
    la scritta caricamento area rallenta i frames del gioco per pochi secondi, e non crea problemi......i bug ci sono anche nella versione ps3...se non ci sono bug non è oblivion:D

    poi ti immagini un oblivion per ps3 neanche migliorato?
    sarebbe stata una ownata dato che l'avresti pagato a prezzo pieno...
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Concordo con te,ma per mia esperienza (venendo da anni di videogiochi per pc) posso dire che una delle mie decisini di prendere una console nextgen di basava principalmente sul fatto "dell'ottimizzazione".Dopo anni passati con steam non si hanno felicissimi ricordi del pc con trilioni di patch che invece di risolvere problemi ne creano degli altri (per non parlare dei vari driver per periferiche ecc).Se i cugini della 360 si consolano sperando nelle patch anche su una console,siamo veramente messi male (riferito anche su evenutuali patch per ps3).
  5. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Ce ne sono anche altri multipiatta migliori su ps3.
    Ce ne sono anche altri migliori su 360 (per piccolezze quasi impercettibili)
    Si 20-30 euro....va be buonanotte si come no oblivion costa 20 euro su xbox360 (forse se te lo vende un tuo amico ih ih) :D

    http://www.dvd.it/sid/1339242167/page/welc/nv/GAM.XB360/vers/GAM.XB360/ :D :D

    sicuro 20-30 euro :D :D rotolo :D :D
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' l'era delle Patch e dei Firmware purtroppo. Scordatevi le console e i giochi che erano uguali dalla nascita fino alla morte.
    Ma non è per forza un qualcosa di negativo... almeno per chi ha internet
  7. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    @Faxi: Scusa ma che significa "Oblivion a prezzo pieno?". Su X360 lo vendono a 30€(?) perchè è uscito da 1 anno, su Ps3 invecie da 2 mesi scarsi, è ovvio che lo paghi a prezzo pieno no? Allora VirtuFighter5 mò che esce su x360 lo si deve pagare 30€ e nn a prezzo pieno?!?!?!? Ma ddai!

    Harrison lo vedo più come agente immobiliare....:rolleyes:

    Cmq basta a parlare di X360......che palle!! Andate al Forum dell'x360 a osannare la vostra UNICA console! Certo, bisogna anche accettare i difetti della ps3, però a osannare la X è da ***** no?:D
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :eek:
    e io che c entro?!
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    aspetta, io ho sempre inteso il gioco usato (che sempre gioco è:D) a 20-30€:D

    @destroier: credo che nel tuo post intendevi riferirti a me:
    ho detto che oblivion lo fanno pagare 60€ e quindi mi sembra più che doveroso ottimizzarlo....non credi?:D
    altrimenti sarebbe una ownata
  10. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Cacchio scusa Faxi mi son sbagliato.

    @Difio: Si, era riferito a te.......hihihih. Quindi, dato che è stato migliorato, il gioco ne vale 60€ secondo te? Considerando pure che è inclusa l'estensione "Shivlelil blablabla"? Secondo me si. Secondo te? ihih
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    no....troppi...troppi...troppi bug e difetti per essere venduto a prezzo pieno...non ci gioco + solo perchè mi infastidisco a pensare che mi si blocca per i bug....manco fosse una copia di backup...i backup si bloccano di meno!
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    certo, dato che il gioco è stato risolto da bug e contiene shavering isles è più che giusto il prezzo pieno:D
  13. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    hai sbagliato l'espansione. quella già compresa è i cavalieri dei nove.
    w l'informazione....
    cmq oblivion nuovo per 360 costa 60 euro uguale a quello della ps3:D e non ha l'espansione che costa 10 euri.
    per favore siate precisi e non confrontate il costo dei giochi nuovi con quelli usati.