1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pgr3 dettagli

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da liberogrande, 19 Giugno 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Bizzare Creature ha rilasciato nuovi dettagli sul suo prossimo gioco di cosa previsto in escusiva su Xbox360.
    Come i suoi due prequel, PGR3 presenterà un sistema di gioco che farà guadagnare punti (i Kudos) non solo vincendo le gare, ma anche in base allo stile di guida (derapate, guida su due ruote, ostacoli sfiorati, ecc.). Sarà possibile giocare on-line, sfidando gli altri giocatori da tutto il mondo in varie modalità.

    La principale novità è rappresentata dalla GothamTV: si tratta della possibilità di guardare "live" gli altri giocatori mentre gareggiano fra di loro o cercano di battere il vostro record. In questo modo sarà possibile studiare le loro tecniche di guida e batterli dove presentano punti deboli.

    Il parco macchine del gioco presenterà più di 80 automobili, fra cui non potranno mancare Ferrari, Lamborghini e Dodge.

    In questa nuova versione la grafica, che già era eccellente su Xbox, arriva ora a livelli vicinissimi alla realtà, con modelli delle auto ultra definiti, non solo all'esterno, ma anche negli interni. I circuiti presentati finora sono ambientati a New York e a Tokio.

    Se la giocabilità si confermerà sul livello dei due titoli precedenti, PGR3 potrebbe diventare facilmente una killer application per Xbox360, trainando le vendite della console in tutto il mondo.
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E pgr3 uscirà all'inizio (o quasi) pensa a Forza Motor Sport 2 :D
    Ciao ciao Sony :D
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    aijaijai Libero notizia vecchitta stai perdendo colpi meglio levarti il grado di news hunter :D

    cmq sia si parla di vedere le gare in streaming da server cioè non entrando nella partita come spettatori per evitare lag che si creerebbe con 200 persone che si collegano alla partita per vederla senza giocare.

    se la cosa funziona sarà una figata pazzesca soprattutto se verrà estesa ad altri giochi, mhuauahua!! già mi vedo una mappa di halo 3 a forma di colosseo dove sugli spalti ci sono gli spettatori che magari creano dei mammozzi seduti quando fanno gli spettatori :D

    oppure come a mortal combat 1 che se lottavi negli stage con le persone ai bordi e se ti avvicinavi a loro ti pistavano, muauhahua quelli potremmo essere noi spettatori che pistiamo i gicatori che si avvicinano :D
  4. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    questa sarebbe una figata.. specie nei tornei..
  5. magokh

    magokh Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensate se poi dagli spalti del colosseo i giocatori ti danno consigli su dove sono gli avversari, col comunicator:D
  6. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia che bella fantasia che avete:rolleyes:
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io porto pomodori e ortaggi vari da lanciare a chi mi sta antipatico :eek:
  8. imported_argiu88

    imported_argiu88 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga immaginate che l'igresso degli spettatori sia ha pagamento :D
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: pure su due ruote.....
  10. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    voglio il tipo che vende le noccioline come al campo..
  11. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e io il bagarino a svendere biglietti falsi :D

    staremo a vedere cosa realmente questa game TV sarà in grado di fare, chissà magari si creeranno delle vere arene virtuali di persone che seguiranno le partite di giocatori "professionisti", una vera platea di fans virtuale: "we rigà stasera gioca il grandissimo ASii non possiamo perderci il suo incontro" mhuahauauh!! si apriranno scommesse virtuali con fight night 2006!
  12. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e magari tra qualche anno ci saranno le olimpiadi videoludiche :D :D :D , non vi sembra di essere andati un po troppo in la :mavieni: :rolleyes: :D
  13. liberogrande

    liberogrande Guest

    Proprio oggi è stato aggiornato il sido di Bizarre Creations con nuove informazioni e tre screenshots inediti, e rigorosamente ingame, di Project Gotham Racing 3.

    Gli screen appartengono a una vecchia versione del gioco e pertanto saranno possibili ulteriori miglioramenti, ma gli sviluppatori assicurano che si tratta di tutta grafica realizzata in tempo reale dal motore di gioco.

    Alcuni nuovi dettagli sul gioco:

    In queste immagini possiamo constatare il ritorno di New York in una veste grafica senza precedenti.

    Nel gioco saranno presenti effetti realistici della telecamera calcolati in tempo reale, come il motion blur e la profondità di campo.

    Saranno presenti effetti di luce avanzati, nuovi riflessi sulle carrozzerie delle auto, ombre sull'asfalto e il riflesso del sole sul prabrezza.

    Le piste presenteranno centinaia di spettatori completamente modellati in 3D, animati realisticamente che reagiranno al passaggio delle auto seguendole con lo sguardo ed incitandoci alla corsa.
  14. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco su HighScore

    News/ Project Gotham 3 entro l’anno
    Bizarre Creations ha divulgato i primi dettagli sul nuovo, attesissimo titolo di corse per Xbox 360: ritornano i Kudos per chi guida con stile, ma l'impressione è che ci sarà molta grafica e poche innovazioni


    Project Gotham Racing 1080

    20/06/05 - HighScore - Microsoft Game Studios ha annunciato che Project Gotham Racing 3, seguito del famoso gioco di corse sviluppato da Bizarre Creations, verrà lanciato entro l’anno per Xbox 360. Dai dettagli divulgati fin’ora, sembra che il nuovo capitolo della serie non si differenzierà drasticamente dai precedenti episodi.

    I Kudos rivestiranno nuovamente il ruolo principale del gioco, premiando la guida con stile invece che la pura velocità. Derapate, guida su due ruote e salti caratterizzeranno le corse dallo spirito arcade tipiche della serie. Il gioco includerà 80 veicoli fra cui spiccheranno marchi come Ferrari, Dodge e Lambirghini. Le auto godranno saranno particolareggiate perfino nel cruscotto, anche se non è ancora chiaro se ciò comporterà l’inclusione di una nuova visuale di gioco.

    L’unica novità riguarda l’implementazione dell’annunciata modalità spettatore tramite Xbox Live denominata GothamTV. Grazie a questa funzione sarà possibile assistere alle gare degli altri giocatori ed essere avvisati in tempo reale di un nuovo record stabilito da uno dei propri amici. Project Gotham Racing 3 è uno dei titoli più attesi per Xbox 360 ma, stando a questi primi annunci, sembra che il gioco punterà tutto sulla scintillante veste grafica invece che proporre qualcosa di innovativo per inaugurare la nuova generazione.

    Fonte: highscore
  15. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16