1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Petizione x mandare l'inter in b!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 27 Giugno 2007.

  1. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    forza inter!
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quoto ciò che ha detto Oogabada nella prima pagina....falsificare il bilancio dopo che c'è stato l'aumento di capitale da parte di moratti...se come no

    le plusvalenze le fanno tutti, non sono un illecito, moralmente possono essere non apporpriate, ma non costituiscono nessun illecito.

    e poi guarda caso il campionato 2005/2006 quello in cui ci hanno assegnato lo scudetto a tavolino...ma guarda un pò che coincidenza....mah...non è che vogliono levarcelo? nooo, non si deve pensare male...tse


    (a mio parere lo scudetto possono pure riprenderselo, anzi non dovevano proprio assegnarlo)
  3. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chissa' quando capiremo che le petizioni online nn servono un cazzo..purtroppo siamo in italia dove 100000 firme di personcine come noi,valgono meno di 1 potentello del cazzo
  4. il_giova

    il_giova Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Inter, juve, milan, roma MERDA!!!!!!!!!!!!!!!
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    abbiamo trovato un utente giusto per sfogarci:cool:
  6. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a quanto pare anche anche quando si insulta la roma e' sempre ultima....cmq tu di che squadra sei?dell'avezzano?del procaccolese?come fai a dire queste cose dall'alto del tuo seggiolone?
  7. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    approvato..ma vedi che ci sono anche altre squadre che truffano però queste non vengono fuori...come mai!!!!!! mah!!!