1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Petizione online per avere Assassin's Creed sulla PSP

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Menk[ITA], 23 Gennaio 2008.

  1. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    tanto a me interessa poco lo ho per 360 e se esce per psp vedrò se prendelo o meno, ma qualcuno sa se queste petizioni servono a qualcosa di concreto??
  2. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    teoricamente servono :asd: mooooooooolto:asd: ....:roll: concretamente:roll: ...NO:p :p :p
  3. Manuels

    Manuels Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    "the world is my" quindi...
    paragonate vice city stories psp che è un gioco lungo e benfatto quindi secondo me ai livelli di gta psp sarebbe fantastico:asd:
  4. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    sono parzialmente d'accordo....dato che delle versioni psp di giochi usciti in altre console + potenti quelli davvero belli si contano con 1 mano(è un modo di dire)....ma se non sbaglio non cen'è solo uno di gta per psp...anzi non sbaglio: cel'ho e...indovina ti dò 2 opzioni:
    1.era una figata graficamente e non solo;
    2.mi sarei aspettato di meglio, graficamente parlando era bruttissimo, anche i dialoghi non erano un granchè e di bello c'era ben poco...direi che vcs è 100 volte meglio!!


    e la risposta esatta è......la seconda!!!mi dispiace ma avete perso il quiz(ero ironico...sognavo di dirlo...o meglio...di scriverlo in questo caso...)
  5. FJJP

    FJJP Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa di babbo natale
    a me assas... piace molto, se uscisse per psp lo comprerei subito!!!:D
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Che perdita di tempo le petizioni. Ho firmato solo perchè non ho niente di meglio da fare

    E poi sviluppare per PSP ormai è rischioso per qualsiasi SH visto l'enorme tasso di pirateria
  7. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma si voi intate firmate la petizione tentare non nuoc. Secondo me e troppo tardi farlo uscire ora..........ma si vedrà.