1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peter Moore fà il punto della situazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 9 Gennaio 2007.

  1. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    amenic for president

    entro un mese prevediamo di bannarne l'85% con il nuovo aggiornamento a sorpresa
  2. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    1) Non mi baso sulla sola esperienza personale per dire che un prodotto va bene o male (comunque avevo menzionato 4 casi, non uno e se proprio la devo dire tutta su un sondaggio fatto sul Live tra amici vari è saltato fuori che mediamente 4 persone su 10 avevano avuto problemi, tantissime, concordo, ma non il 70-80% come mi è più volte capitato di leggere), per il semplice motivo che ho detto che IO personalmente non ho nulla di che lamentarmi.
    Comunque, con incuria (evidentemente non ti è capitato di leggere quello che ho scritto in altre circostanze), intendevo il fatto che c' è gente (parecchia, da quel che vedo sul Live) che la console la accende la mattina alle 9 e la spegne la notte alla 1 e potete dirmi quello che volete, ma a lungo andare è chiaro che in questo modo qualcosa si guasti.
    2) Di dedicato non ho proprio un tubo e ho scaricato tutto appena veniva reso disponibile sul Marketplace, nei limiti del possibile col tempo che passo a casa e credo addirittura di essere stato tra i primissimi in Italia a scaricare la demo di Lost Planet, tanto per citare l' ultima demo che mi pare d' aver scaricato (ce ne sono state altre, tipo quella di PES 6, ma avendo già il gioco non l' ho chiaramente scaricata). Semmai i problemi, quando li ho avuti, si sono verificati per colpa della "fantastica" Alice, che ogni tanto va come le pare, come nell' ultimo periodo natalizio, quando andava in maniera a dir poco altalenante.
    3) Il Wii ci sarà pure da poco, ma i problemi che lo riguardano che ho sollevato non dipendono molto dal periodo d' uscita, perchè di giochi ne sono arrivati, quindi qualcuno che andasse online lo potevano pure fare, se non le varie software house, almeno Nintendo e invece nulla all' orizzonte. Un headset nella confezione avrebbero potuto metterlo e invece 0, la Virtual Console va, ma come posso acquistare qualcosa se le schede coi punti non si trovano? Per tanto così potevano attivarla dopo qualche tempo dall' uscita della console (tra l' altro da noi è uscito pure un giorno prima, il 7 e a me addirittura è arrivato il 6....). Infine, collegarsi ad Internet tramite la loro maledettissima chiavetta è un' impresa sovrumana, perchè il più delle volte la linea c' è (giro tranquillamente sul Live, ad esempio), ma il Wii non la riceve e purtroppo non è possibile per il momento collegare la console via cavo alla Rete, perchè non esiste una presa Ethernet sul Wii, così dovrò attendere quella che rilascerà Nintendo non si sa bene quando (purtroppo, per come è strutturata casa mia, non posso utilizzare un router wireless, perchè in camera mia il segnale non arriva).
    4) Mettila come vuoi, ma uscire con una console performante come quella Microsoft (si spera, perchè quanto mostrato finora, fa pensare addirittura il contrario) con un anno di ritardo e 200 Euro in più sul costo del prodotto non mi sembrano proprio un colpo di genio. Inoltre, proprio sul Forum (avevo seguito un link da PS3 Tribe), ho letto il post di un ragazzo che sconsigliava di prendersi PS3, almeno per ora, perchè delle 20 che aveva ritirato lui (presumo abbia un negozio) solo 3 funzionavano alla perfezione, dato che le altre avevano dato problemi. Probabilmente questi difetti su PS3 non vengono notati un po' perchè Sony ha molta stampa amica e un po' perchè la loro console ha più porte a cui collegare schede di memoria ecc. rispetto a quella Microsoft e così più di qualche persona può essere in possesso di una console che non legge, mettiamo, le Memory Stick, ma non avendone mai inserita una non lo può sapere.