1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peter Moore fà il punto della situazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 9 Gennaio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Continua l'ascesa di casa Microsoft e Peter Moore senza nascondere il suo entusiamo comunica gli straordinari traguardi raggiunti:

  2. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    :D sempre meglio :D
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Si, sempre meglio dicono i tecnici che lavorano all'assistenza...
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    ahahahahaha..:D ..infatti mancava questo dato "oltre il 20% delle console vendute sono state mandate in assistenza"..ma chiaramente Peter Moore queste cose non le puo' dire..lo zio Bill si arrabbierebbe...
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Oltre 10.4 milioni di Xbox 360 sono state vendute in più di 37 paesi al mondo.
    In germania ne tornano diverse migliaia ogni settimana, e non ci vanno per bere birra e mangiare crauti

    La stima di vendita di Xbox 360 raggiungerà i 13-15 milioni di unita entro il 2007.
    La stima di console che si scassano preferiamo tenerla per noi, per evitare brutte figure.
    Per ogni console sono stati venduti 5.3 giochi
    Gears of War ha venduto oltre milioni di copie dopo soli 8 settimane.
    La comunità di Xbox Live community superato la soglia dei 5 million di utenti.
    Microsoft conta di raggiungere i 6 milioni di iscrizioni ad Xbox Live entro giugno 2007.
    Gli utenti di Xbox Live Gold hanno in media 21 amici nella loro "lista privata".
    E chissene?
    Ogni giorno sono scambiati più di 2 milioni di messaggi (text/voice/picture) attraverso Xbox Live.
    Ogni giorno la gente bestemmia perchè la chat vocale è LIMITATA a 2 persone, siamo tutti eremiti con solo un amico/a secondo microsoft..

    Oltre 100 milioni di contenuti sono stati downlodati da Xbox Live Marketplace.
    Alla folle velocità di qualche kb/s, abbiamo i server veloci ma ci piace farvi stare connessi ore ed ore ed ore.

    Oltre del 70% degli utenti Xbox Live scarica contenuti da Xbox Live Marketplace.
    E paga fior di quattrini ogni volta che si muove visto che anche uno sputo costa minimo 200MSpoints.
    Sono stati scaricati oltr 20 milioni di giochi da Xbox Live Arcade.
    Sono stati scaricati semplicemente perchè ci avete sfracassato le cosiddette con 'sti FPS.
  6. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come non quotarti :D evviva il vestito firmato pulito e ben stirato, se poi sotto ci sono le mutante sporche non importa :D
  7. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Grande Amenic!!....ahahahahahahahah..:D ...
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quotone :D
  9. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    per questo c'è un motivo: se stai giocando ad esempio a gow e entri con tutta la squadra in una chat privata, puoi comunicare anche da morto e quindi dare la posizione dei nemici ;)
    per il resto.... quoto tutto :D
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Basta inibirlo se sei in una lobby.
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Quoto.
    Per altro bello mostrare questi risultati a concorrenza 0 !
  12. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Consolle mai andata in assistenza (presa a gennaio 2006), una demo la scarico in un'ora e adoro gli fps....punti di vista amenic
  13. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Fate un po il calcolo di quanti soldi hanno fatto solo con i 20 milioni di gioki Xbox Live Arcade .... allucinante @_@
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si per quanto riguarda il demo si scarica molto veloce...del resto è vero:D

    poi sbaglio hanno distribuito 10 milioni di x360 ...e non venduto:D
  15. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    tutti(o quasi) siamo felici possessori della xbox360 in questo forum ma un po' di autoironia non fa male....:rolleyes:
  16. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Boh, io e mio fratello abbiamo la console dal day one ed è sempre andata bene senza intoppi e pure quella di 2 miei amici, che è di 3/5 mesi più nuova è sempre andata senza batter ciglio (evito di ripetere la solita storia sulle ore consecutive di utilizzo, anche se resto convinto che molti crash dipendano da quest' incuria nei confronti della console). Ho sempre scaricato tutto rapidamente (le demo le scarico anche in meno di un' ora, a meno che non siano enormi) e in generale ho poco di cui lamentarmi, se non proprio l' impossibilità di chattare vocalmente con più di una persona alla volta.
    La concorrenza ora c' è, il Wii vende benissimo, però è anche vero che la tanto sbandierata connessione wireless funziona da cane (la porta Ethernet arriverà, forse, in primavera), le schede Wii Points sono introvabili (se qualcuno sa dove prenderle, mi farebbe favore di farmi sapere dove si rifornisce?), giochi da giocare online non ce ne sono e comunque non si può chattare perchè non esiste headset. PS3 invece, da noi non c' è ancora, ma non dare di questo una colpa a Microsoft, se è Sony a fare caxxate mostruose.
  17. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    già!
    e fate un po' il conto di quanto costa spedire andata e ritorno in Germania :D :D :D

    (bè che avranno un abbonamento o qualcosa del genere)
  18. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    1. per valutare la bonta' o meno di un prodotto (in questo caso come affidabilita') si dovrebbe fare un conto statistico su un campione, non puoi basarti sull'esperienza di un individuo per dire che il prodotto va bene, ne' tantomeno puoi dare la colpa all'incuria delle persone, suvvia. Basta appoggiare la console su un piano, non serve essere iperprotettivi ne' tantomeno dei geni per usarla in modo adeguato.
    2. Evidentemente le demo le hai scaricate in ritardo rispetto alla massa, a meno che tu non abbia un cavo dedicato.
    3. il Wii c'e' da 1 mese, ovvero meno del 10% del periodo su cui viene effettuata la valutazione
    4. Cazzata Sony? Se MS avesse prolungato il tempo di "betatesting", non sarebbero gli utenti a doversene occupare ora...
  19. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    quoto.."a me e a mio "cuggino" la "icseboxe360" va bene" non è una statistica...:rolleyes:..e poi essere i primi sul mercato e' stato un vantaggio solo per la MS,non per chi ha comprato la console..detto questo comunque sono contento di avere la xbox360...
  20. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok che gli fps probabilmente son quelli che fan pompare meglio la grafica,ma non sarebbe meglio offrire più titoli nel parco giochi anche di altro genere?