1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peter Molyneux preferisce l'hard disk su Xbox 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da stopardi, 22 Febbraio 2008.

  1. Dark Inaro

    Dark Inaro Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Già...più che altro mi dispiace che il concetto di console si stia perdendo in un bicchier d'acqua, io ho sempre amato inserire un dischetto e giocare, come hai tempi che furono. Ora devi guardare se hai una connessione NAT, se hai GB disponibili, se hai una TV hd, se hai un hard disk o meno, il dolby...tutte cose che sono bellissime intendiamoci, ma che ci portano verso una strada molto simile al pc...ma in tutti i modi felicissimo di videogiocare con Wii e PS3

    Dark Inaro ha aggiunto 6 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Scomoda per gli utenti, ma comoda per loro che incassano. :asd:
    Tutta questione di politica aziendale...e come politica aziendale la Microsoft non mi è mai piaciuta, come anche la Nintendo. Le trovo troppo "rinchiuse" in sè stesse.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    indubbiamente è una cosa scomoda, ma solo prchè sono aumentate le feature.
    In generale non sono tutte assolutamente necessarie, a parte l HD in 360 per andare in Live, e lo spazio sull HD della ps3 per installare i giochi che lo richiedono.
    Il resto cmq è opzionale
  3. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Imho, la X360 Arcade (ex Core) senza HDD sono poche in proporzione all'intera base installata.
    Per giocare online a Burnout Paradise con la X360 è obbligatorio avere l'HDD.
    Quindi credo che se una SH ritenesse necessario l'HDD basta che scriva sulla custodia verde e non vedo perchè Molyneux debba lamentarsi in questo senso.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In effetti basti vedere il numero di utenti iscritti al Live, aggiungendo le console bannate
  5. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Secondo me è stata la cosa migliore che ha fatto..

    Perchè 22 minuti di installazione, io non voglio aspettarli, e nemmeno poi cancellare quanto non ho spaizio..

    Se volevo fare questo mi tenevo il pc..

    Il problema è della ps3 che il bluray che è lento..
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    come al solito non hai capito nulla,ed io non te lo spiego
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    basta dire "potete usare l'Hdd purchè lo spazio che sfruttate non sia superiore al GigaByte di memoria ed avrebbero risolto tutti i problemi.

    ps. ma non si parlava di xbox? ah già, ma quando non si sa cosa rispondere si fa prima ad attaccare l'altro.
  8. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Quoto in pieno.
    In effetti bisognerebbe anche avere un buon senso con l'uso del HDD, se è "standard" come quello della PS3, ultimamente le SH ne approffittano per evitare di "perdere tempo" nello sviluppo e così richiedono l'installazione.
    E la lentezza del lettore BR è una delle principali motivazioni, ma non è l'unica. .
    Ma a questo punto, a me fa perdere la voglia di dover aspettare 22 minuti per un installazione su HDD di una console!
    Secondo me è assurdo, se fosse un PC allora il discorso cambia radicalmente.
  9. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    era il punto di forza della xbox e il principale problema di ps2 sulla qualità...sony l ha capita...m$ punta sul risparmio...

    ora cominciano ad essere insistenti le lamentele di SH su questa mancanza...

    voglio vedere se arriverà crysis...7gb e 12 di installazione...gli creerà non pochi grattacapi e probabilmente sarà + sciancata della versione ps3...
  10. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Mmm aspetta...sì... Crysis per PS3 richiederà 30 min di installazione e la versione per X360 basterà inserire il disco e in 5 secondi si potrà già giocare :cry: :lalala:
  11. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    incamminati per lourdes a chiedere il miracolo...è l'unico modo:lalala:

    già bully dà problemi di questo tipo con rallentamenti,cali di frame e freeze e sperate in crysis...va beh...
  12. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    E tu pensi che la R* resterà a guardare?
    Vedrai che sistemeranno con una patch che permetterà di cancellare la cache...suvvia... mi meraviglia che parli male della R*, ma forse è per via dei 50 milioncini ?? :lalala:
    Mmm, ti consiglio di prendere un bel cronometro per l'installazione su HDD di Crysis su PS3 così appena scadrà l'ultimo secondo del 30° minuto farà uno squillo e potrai finalmente giocarci
  13. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è rockstar e la 360 che è 1 scassone...avete problemi con bully che si impalla e ha cali di frame e rallentamenti...mi farò grosse risate con GTA iV che si bloccherà ogni 2 secondi e con crysis che verrà cancellato o non lo faranno mai

    i problemi sono sotto gli occhi di tutti e stanno venendo fuori...
  14. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è che tutti viviamo in simbiosi con la nostra console, incollati per vedere la barretta che si riempe ...
    E' chiaro che se hai la mammina che ti prepara la pappa e i vestiti per il giorno dopo (lo dico in generale, non mi riferisco a te) è difficile occupare quei 30 min. Dai non saranno mica questi i problemi.

    Ma poi scusa anche la patch per Bully devi installarla, no?
  15. Nathan Never

    Nathan Never Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Noooooo
    la scaricheranno ogni volta che vorranno giocare, mettendola in memoria :p
  16. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Di solito una patch si installa automaticamente appena dopo aver inserito il disco, ovviamente se si è già collegati in live. E di solito non dura più di 2-3 minuti
  17. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    MI dici dove sono scritti questi problemi..Ho letto la rece di ihn e gli da addirittura 87
  18. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sono problemio sulle vecchie console.. cosi dicono.
  19. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Non vi sembra di esagarare anche questa volta?
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    In seguito al lancio statunitense della versione Xbox 360 di Bully: Scolarship Edition, numerosi utenti hanno manifestato in rete il proprio disappunto a causa dei problemi del gioco, il quale pare soffrire di cali di frame-rate ed eventuali freeze.

    da spaziog

    We have just become aware of the issues people are having with Bully Scholarship Edition on Xbox 360. It appears that some older 360s are experiencing framerate issues, freezes and other problems. You have our word that we never experienced any of this in QA - in any of our offices or at Microsoft. I am horrified, and we are now working around the clock to rectify this situation. Thanks to Neo-Gaf for bringing this matter to our attention. We love our games and put a huge amount of energy and care into making them all that they can be. We would never shove anything out the door - we never have and never will. We apologise to everyone affected for the inconvenience.

    Respectfully,

    questa invece è la risposta di rockstar su videogaming247