1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes7 Uscira' Per La Ps3???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MaxPsp, 1 Aprile 2007.

1. yaris1985

yaris1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    NON ESISTE....non avere nella propria bacheca un capolavoro come PES è da autolesionisti....MI VENGONO I BRIVIDI SOLO A PENSARCI!!!

PES è LA PLAY STATION
  2. presi

presi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    causa assuefazione :|
  3. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che uscirà in europa è probabilmente il gioco piu venduto o quasi quindi da pro 7 arriveranno grossi guadagni,nessuna consolle puo permettersi di perdere questo titolo
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il gioco di calcio più venduto è Fifa in verità...
  5. silvanopoli

silvanopoli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Almeno da quanto o cercato su internet uscira a settembre la versione tedesca quella italiana nn e ancora sicura per settembre per il semplice motivo dei diritti sara sicuramente bellissimo come il pes6 molto emozionante,,,,:incredibbbbile: :sorry: L'adrenalina sara molto piu forte tanto che sembrera di essere veramente in campo la grafica sara reale anzi molto reale tanto reale che sembrera di giocare una vera partita con tanto di pubblico che esultera veramente ai goal segniati sara veramente emozionante ma sara anche molto difficile perché i giocatori saranno molto reali alla realtà e sara difficile segniare o tirare preciso bisognera avere tempo per il tiro o per una punizione o colpi di testa cioe sara difficile vincere una partita semplicimente....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
  6. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Pork, non mi ero reso conto di essere autolesionista... perdono! :(

;) :D

Ehm... grazie per le informazioni, però magari la prossima volta metti qualche virgola, un punto... cose così, per semplificare la lettura :D