1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes6 E Ps3

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da marcellix58, 13 Luglio 2007.

  1. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    ho appena comprato la ps3 e come primo gioco ho provato il pes6 ma mi sono accorto che appena parte il gioco per alcuni secondi scatta,cioe' va a scatti leggeri,come mai? ho il firmware aggiornato alla versione 1,82 sulla play 2 andava liscio come l'olio,come mai qui' scatta?
  2. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Sulle Jap gira perfetto perche' ha al suo interno l'hardware originale PS2,sulle Pal invece e' emulato,siamo arrivati ad un 85-90% di funzione PS2,ma e' comunque sempre emulato,quindi migliorabile se quindi percepisci scatti,difetti grafici e audio non perfetto c'e' poco da fare,e' cosi,almeno per ora.
  3. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema grosso non è lo scattino off-line ma gli immensi lag durante le partite on-line.........
    giuro che pro6 è un bellissimo gioco ma l'on-line è il peggiore al mondo:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    spero tanto che la konami non menta quando dice che pro2008 sarà senza lag nell'on-line,quello che non capiscono è che pro evolution da il meglio nel multiplayer e non nel singol player come ad esempio fifa
    essendo pro evolution poco curato nelle licenze e nei campionati ma molto molto bello nelle sfide tra giocatori e nei tornei la cosa piu importante per un gioco di questo tipo sarebbe un on-line impeccabile
    A VOLTE PERO SEMBRA CHE CHI FA I VIDEO GIOCHI NON CAPISCE UN CAZZO
  4. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    l'online di pes non e' sicuramente ottimo,ma la tua mi sembra un opinione alquanto pessimistica. Quando si gioca contro "amici" le partite sono abbastanza scorrevoli. Il problema,imho,nasce quando giochi con utenti che mentre sono online ti lasciano acceso il muletto. Secondo me il primo problema e' questo,un problema di correttezza degli utenti che trovi online.
    Anzi,ti diro' di piu',piu' di una volta forse malignamente ho pensato che certi utenti lo facessero pure volontariamente.
  5. klAx

    klAx Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Raga, io non ho mai avuto la ps2 ma vorrei, in attesa di pes 2008 prendere pes6.

    Ma funziona bene o ci butto soldi?
  6. Mikygian

    Mikygian Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    off-line va benone: il problema è, come dicevano prima gli altri, l'on-line associato ad una banda non ottimale (aimè :( ) . Approfitto di questo topic per farvi una domanda...ma come è possibile che oggi ho giocato contro uno che aveva la juve come una all-stars??? :inkazzato: ma il sistema della sony non dovrebbe individuare le copie non originali dei giochi e non permettere loro di accedere al servizio? mah...