1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES6 aggiornato Online!!!!

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Dammed_Squall, 11 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    Allora...spero sia la sezione giusta e che non ci sia nient'altro in giro (giuro che ho usato il search). In caso contrario mi scuso con i mod e sono pronto ad autopunirmi fisicamente.
    Come da titolo ho scoperto (forse ho scoperto l'acqua calda) che si può giocare a PES6 Online con le rose aggiornate. L'unico problema è che non ho capito bene cm fare. La persona che me l'ha detto è andata (no, non è morta:eek: )...me lo sono trovato contro in una competizione online a pes e non mi ha potuto dire molto tranne il sito che riferirò,ma che sicuramente già conoscerete, previa autorizzazione dei mod.
    Ora qui vi invito, qualora ne sapeste qualcosa, a sputare il rospo e a chiarimrmi un dubbio allucinante: è possibile giocare solo con la versione PC? Vi assicuro che ho giocato personalmente con persone che avevano squadre aggiornate (Barcellona e Chelsea nello specifico) e non nego che, se contro il Chelsea mi restava il dubbio (potrei sbagliarmi dicevo...forse erano già nel File Opzioni originale), ma quando presi un gol da Henry col Barca quasi mi veniva un colpo secco.
    Attendo fiducioso vostre risposte, scusandomi con gli onnipresenti mod per errori/effrazioni del regolamento/minkiate varie, sperando di non aver davvero scoperto l'acqua calda

    EDIT:
    ok va bene come non detto...un sec dopo il mio post ho avuto la mail di conferma....la patch è solo pc.
    Che voi sappiate esiste anche qualcosa per ps2? Io per pc il gioco non ce l'ho online
  2. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    cavolo, lo spero!!!!

    il mio nick su pes6 è MY69, ti sfido ;)
  3. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    A che ora??????!!!!!!!!!
    Accetto piùche volentieri:D
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Esistono delle patch per winning eleven fatte da welab che aggiornano e migliorano il gioco ma vanno rimasterizzate insieme al backup del gioco originali seguendo una procedura semplice.
    Queste patch esistono anche per pes e quelli che hai incontrato tu forse usavano queste "versioni speciali" di pes.
  5. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    lo so...per PC PERO....per PS2 per il momento che io sappia non si può fare nulla....anche perchè se applico una patch su un backup, cm CASPIO LO FACCIO GIRARE SU PS3? mi viene da piangere...ma perchè Konami fa le cose così alla leggera? Vedi NBA2K7. L'ho preso quando ho accattato la consolle (luglio) perchè volevo assolutamente provare l'online di PS3 (se Virtua tennis e fighter l'avessero avuto mi sarei fiondato su quelle....NBA offline manco l'ho toccato. l'avevo per PS2). Era passato un pò dal lancio ma quando mi connetto, ecco che mi spuntano i roster aggiornati, da scaricare direttamente da lì...validi anche per l'online. E sono convinto che una cosa del genere la vedremo anche su FIFA.
    KONAMI DATTI UNA MOSSAAAAAAAAAA(cn questo ho violato 2 punti del regolamento, presto verranno a prendermi me lo sento)
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    eccomi qua :D
  7. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    loooooooooool
    (sn warnato???)
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no sta tranquillo,piuttosto ringrazia la nuova "politica misericordiosa" del forum

    comunque state attenti a cosa scrivete ;) ed evitate SEMPRE riferimenti a warez e co (tanto per completare la ramanzina :D)

    buon proseguimento :)
  9. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    vabbè dai, in fondo non mi pare di aver detto/fatto/scritto qualcosa di male.
    O no?
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no sta tranquillo :)

    EDIT: però ora basta ot :D
  11. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    hai ragione chiedo schiuma
  12. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    Allora. Multiposto questo olderrimo 3d informarvi che PES6 AGGIORNATO ONLINE SU PS2 SI PUO!!!!!! Ho trovato una guida DA UN ALTRO FORUM. Quindi prima di postarla chiedo il permesso ai mod. Ovviamente non si tratta di warez dato che necessita del GIOCO ORIGINALE
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    posta il link per ora, casomai lo censuriamo
  14. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    Ci sono diverse guide in quel forum e nn so quali vanno bene e quali no....Il 3d è abbastanza vecchio cmq la guida va ancora bene. Io posto il link, ma nn voglio esser preso a pedate nel sedere a due a due fin quando non diventano dispari, ok?
    Eccolo
    NO GOOD
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dammed Squall ammonito per SPAM


    :D scherzo


    Cmq non va bene, però potresti prendere spunto e scrivere tu un articolo, te lo stickerei (lo faccio diventare rosso insomma :D) nella zona retrogames, dove sto per spostare questo thread. Fammi sapere se può farti piacere scriverlo
  16. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    mmm:eek: :eek: ....sarei onorato:rolleyes: .(mi hai fatto prendere un colpo però!!!!:mad: :inkazzato: :D ) Stanotte vedrò di mettermi al lavoro. In ogni caso quello che ti ho segnalato mi è sembrato un ottimo articolo e di conseguenza dovrei prendere a piene mani da lì (copia e incolla no, però i progr e i passaggi da fare sono quelli e non è che posso cambiare niente lì:confused: ). Grazie cmq.


    (PS3 Games Chat!!!!:mad:
    PS3 Games Chat!!!!:mad:
    PS3 Games Chat!!!!:mad:
    PS3 Games Chat!!!!:mad:

    Sonmo un idiota:inkazzato: :inkazzato: !!! Avevo sbagliato sez dall'inizio....:sorry:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.