1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes4, Ma Che Live Vergognoso E'??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sgaubs, 6 Dicembre 2004.

1. Hannibal

Hannibal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che voi sappiate non dovrebbe uscire anche la patch per la funzione del torneo?

Non è che quella attuale sia solo uina patch intermedia?

Ciao
  2. mfiorentino

mfiorentino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho fastweb in fibra è va malissimo.......sigh
  3. Spider

Spider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembra chq questa patch sia soltanto una beta...o meglio un test...nelle prossime settimane usciranno altre patch che permetteranno di giocare degnamente in Live a PES4 con la nostra XBOX....guarda un pò tutto sembra andare a coincidere con la futura possibilità di giocare on line a PES4 con la ps2...stiamo facendo le cavie???

queste notizie girano sulla rete....sarà vero??
  4. Hannibal

Hannibal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove hai scoperto queste cose?

Ciao
  5. animale81

animale81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma se il p2p toglie risorse anche quando è spento, sarà possibile penso in qualche modo disattivarlo del tutto, senza doverlo disinstallare.... sapete come fare?
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    blokka le porte con 1 firewall:

per emule la 4662 tccp ed udp
    per azzureus(bit torrent) la 6881 tccp ed udp

enjoy
  7. imported_gepo82

imported_gepo82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io ho provato il gioco patchato nella copia x pc, e la differenza rispetto a prime della patch(sempre nella copia pc) è notevole!anche quando hosta il mio avversario il lag è molto basso e si riesce a giocare tranquillamente!davvero un grande è notevole miglioramento!

non riesco a capire come nella versione xbox la patch si sia rivelata così deludente...io ho giocato a pes4XBOX live prima della patch ed era veramente qualkosa di vergognoso...adesso a sentirvi non è cambiato molto,peccato perkè giocare al pc non è la stessa cosa!!!!

speriamo in un futuro migliore!
  8. jmazzamj

jmazzamj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima si aveva "solo" un ritardo nell'invio dei comandi,cambi d direzione,ecc (hai detto nulla)...ora a questo si è aggiunto anke un continuo scattichiamento dell'immagine.....pensa un pò!

Ciao ciao
  9. Hannibal

Hannibal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io stò giocando un paio di partite più o meno tutti i giorni e devo dire che l'immagine non mi scatta mai, e non sempre ho un ritardo eccesivo sui comandi. Pensate che ieri sera su 5 partite giocate in "trasferta" ne ho vinte 4, il che significa, che se anche l'avversario non fosse stato fortissimo, che il ritardo non era eccessivo.

L'immagine scatta quando chi hosta non lascia la banda libera (testato) e credo che ora questo sia diventato uno degli espedienti per vincere, visto che ora se si disconnette si perde automaticamente.... Quindi per chiarire meglio il concetto se uno vuole vincere per forza crea un match, poi può scegliere se giocarla almeno all'inizio (banda libera), quindi l'avversario può cercare di combinare qualcosa, oppure impegna la banda da subito in modo da non far capire il gioco sporco. L'avversario così sarà sicuramente penalizzato.

Fidatevi queste cose le ho provate personalmente. Con un mio amico ho provato a vedere la differenza con il mulo aperto e scatta veramente di brutto. Ma appena lo chiude tutto torna liscio. I ritardi sui comandi però purtroppo ci sono anche se mi sembra che ultimamente siano diminuiti (o sono io che sono più bravo :D )

Con questo non voglio dire che il live è a posto, sicuramente servirebbe ancora un'altra patch....

Ciao e buon Live
  10. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16