1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes4, Ma Che Live Vergognoso E'??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sgaubs, 6 Dicembre 2004.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Zero, non ricordo perchè ho riso... ci penserò su. Cmq non prendetevela con konami, il net code lo ha realizzato Ms, sono loro che devono fa sta pach del cazzo...
  2. dempescara

dempescara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo che si muovano allora!!avete notizie?:dho:
  3. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Per quel che ho letto se ne parlerà (forse) non prima dell'inizio dell'anno nuovo... ed io che ho comprato pes4 per passare le vacanze natalizie sul Live!!! :dho: :dho: :dho: :dho:
  4. dempescara

dempescara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no comment.............:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  5. Spider

Spider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho beccato qualcosa in rete:

Have spoken once again with someone linked to the product team at Konami and the news is both good and bad...

Bad news first: the patch is taking considerably longer than they expected. (Bear in mind that this is Konami's first Live venture) Worst case scenario at the moment is 2-3 weeks. Unfortunately, there is an 'even-worse' case scenario' due to the former religious holiday known as Xmas.

Microsoft slam their doors shut for their holi-bobs on the 17th of December and - once the Konami Live team finish the patch - Bill's boys will require some time to test and upload it. And there is always the possibility that the patch won't work!

At this point in time Konami are trying (very hard) to get it sorted for the 15th; which will leave Microsoft just 2 days to test and upload the patch to the Live network! If this doesn't work out - the patch will be released ASAP, but that will be in the New Year.

The good news is good but undoubtedly overshadowed by the bad. The Konami Live team are taking in to account many of the complaints levelled at their service: lag issues, lack of manual player change, mini-leagues, etc. And are developing a patch that tackles "...most of the issues raised by consumers."

This seems to be the best option for the company as most of their developers are ensconced in Japan. Undoubtedly their continued work on PES4 Live is proving to be a time-consuming and expensive business. Perhaps understandably they are keen to get it done and out of the way, leaving themselves free to engage new projects.

So there it is, not great is it? When I asked if there was a press release forthcoming I was told that they would produce one but not everyone would report it. I have to say that is the single most spurious reason for not producing a press release that I have ever heard.

My suspicion is that they don't want to attract attention to their ongoing problems with a flagship product and it's much vaunted Live implementation. All things considered though Xbox has a better offline version of PES4 than the PS2 and the ability to play online; albeit temporarily marred by some irritating Live issues.

It's still a brilliant football simulation, and it's on Xbox. Despite our toys being mostly out of the pram right now I'm sure most of us would rather own the game now rather than wait until the New Year for a version with perfect Live service.

We're just going to have to wait a little longer for it to peak and reach it's brilliant best. Beyond any doubt, If Xbox Pro Evo 4 was a footballer, Alex Ferguson would be on the phone to his agent..."

Traduzione:
    Ho parlato ancora una volta con qualcuno collegato al team di pes della Konami e ci sono notizie buone e notizie cattive...

Prima le brutte notizie: La patch richiede dei tempi di sviluppo abbastanza più lunghi del previsto. (Tenete presente che questo è il primo gioco che la Konami sviluppa per il Live)
    Una previsione pessimistica al momento dice 2-3 settimane ma sfortunatamente c'è rischio che si vada più per le lunghe per colpa del natale.

La microsoft infatti chiude per le ferie natalizie il giorno 17 e una volta che la konami finisce la patch i ragazzi di Bill avranno bisogno di qualche giorno per testarla, e c'è sempre la possibilità che la patch non funzioni !

Ora quindi la konami sta lavorando (molto duramente) per rilasciarla il 15 così da lasciare 2 giorni alla microsoft per i test e l'upload sul network del Live. Se non ce la dovessero fare la patch non sarà rilasciata prima dell'anno nuovo.

La buona notizia è buona ma è senza dubbio oscurata da quelle cattive.
    Il team Live della konami sta cercando di risolvere molti dei problemi che hanno generato molte critiche al servizio: il lag, mancanza del selettore manuale, le mini-leghe ecc ecc e stanno quindi preparando una patch che blocchi "... la maggior parte dei problemi riscontrati dai giocatori."

Sembra che la konami ce la stia mettendo tutta per risolvere tutti i problemi visto che la maggior parte dei suoi sviluppatori sono in giappone e senza dubbio il lavoro continuo su Pes4 richiede molto tempo e soldi, appare quindi comprensibile che la konami voglia sbrigarsi a risolvere tutto per poter iniziare a lavorare su dei nuovi progetti.

Ecco qua, non un granchè a dire il vero. Quando ho chiesto se ci sarebbe stato un annuncio ufficiale alla stampa mi è stato detto che avrebbero voluto farlo ma che non tutti l'avrebbero pubblicato. Devo dire che questa è la scusa più stupida per evitare di fare un annuncio che io abbia mai sentito.

Il mio sospetto è che non vogliano attirare troppo l'attenzione per non pubblicizzare troppo i problemi che affliggono un gioco così importante e la sua tanto decantata modalità online.
    Tutto considerato la modalità offline dell'xbox è migliore di quella per ps2 e in più c'è l'online, anche se temporaneamente guastato da qualche irritante problema.

E' cmq una fantastica simulazione calcistica ed è su xbox e nonostante ora siamo tutti un po' arrabbiati per i problemi sono sicuro che tutti potendo scegliere avrebbero preso il gioco ora e aspettato la patch piuttosto che aspettare l'anno nuovo per averlo con un servizio online perfetto fin da subito.

Dovremo solamente aspettare un po' perchè il gioco raggiunga la perfezione ma senza alcun dubbio se PES4 fosse stato un calciatore ora Alex Ferguson sarebbe al telefono col suo agente...
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai, su, è bello attendere :D e mi pare promettente la cosa, sopratutto le leghe...
  7. algida

algida Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho postato anche nella sezione games. esce a metà gennaio:

23,12,2004 Xbox Live update for pro evolution Soccer 4 starting from in the middle of January available updates for PES4 improved on-line Gameplay love Konami Supporter, while in this country many thoughts are directed toward Christmas, work our developers in Japan still industriously on an update to pro evolution Soccer 4: The update for PES 4 appears in all probability in the middle of January, and comfortably with the a choice with PES 4 by Xbox Live is installed. The Patch improves mainly the performance with on-line plays. In addition, among other things alleged Cheatern a latch plate is put forward, which steps out briefly before end of a lost play. There are further details in the new year!
  8. jmazzamj

jmazzamj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate,ma in che lingua è scritto??
  9. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. algida

algida Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'inglese della traduzione dal tedesco di google.
    la fonte è il sito konami tedesco
  11. jmazzamj

jmazzamj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo essere ironico...:D

Buon Natale a tutti
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ragazzi a gennaio in tanti dovranno ritrattare ve lo dico io:D
  13. dempescara

dempescara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo con te,in fondo non manca tanto.....:D
  14. jmazzamj

jmazzamj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci spero davvero....ieri sera ho fatto un paio d partite ed ha davvero bisogno d una sistemata!

Ragazzi,ma non è proprio possibile giocare in + d 1 su una sola console?
    Dire che sul sito xbox promuovono la possibilità d giocare fino in 4!!!

Ciao ciao
  15. Hannibal

Hannibal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si sa nulla sull'uscita della patch???

Si parlava di metà gennaio, quindi dovremmo esserci...

Ciao
  16. mfiorentino

mfiorentino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragà non ce la faccio più....sto guardando da giorni ogni 5 minuti se è uscita la patch ma niente.......c'è chi dicevqa che usciva per la fine della settimana scorsa....chi dice il 17 gennaio....ora è passato anche il 17 e giuro che altri 2 giorni e mi vendo pes4....
    chi sa con sicurezza che giorno essce la patch?????...ciao
  17. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' un ottimo gioco, sta riscontrando molte vendite. Verissimo c'è questo problema del lag e della gente che abbandona. Poco male, uscita la pach azzereranno le stat, potete starne certi.

Avete un gioco Live che presto sarà perfetto, cosa possono dire gli utenti ps2 che se lo possono solo sognare?

Io 3 anni fa ho fatto una scommessa, ho scommesso sulla X, ed ho vinto. E se voi avete scommesso come me sono sicuro che ora avete piena fiducia nella Ms e nei suoi prodotti on line. Pazienza, sarà ben ripagata.
  18. dempescara

dempescara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sa una data?
  19. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si sono stato d'effetto senz'altro...

Certo anche la replica non molto inteligente. Ma ragazzi, pensate davvero che quando esce sta pach uno non vola a scriverlo sui forum? E allora è inutile continuare a chiedere.
  20. Spider

Spider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Anch'io ho scommesso....3 lunghi anni di scommessa...e ora i miei amici ps2maniaci possono solo tacere....abbiate fede e non buttate al vento un gioco come PES4...quando tutto sarà sistemato in Live con Pes4 ne vedremo delle belle...tornei, campionati ci sarà da divertirsi!!!

ho letto da qualke parte che la konami ha addirittura intenzione di disputare il campionato internazionale di PES4 tramite XBOX LIVE...spero con tutto il cuore che non sia una bufala....intanto ciò che possiamo fare e stare ad aspettare...ed allenarci!!