1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES2009 Editing] Raccolta cori, squadre, loghi, guide

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 9 Ottobre 2008.

1. GodAlien80

GodAlien80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Ciao a tutti,vorrei ringraziarvi per lo splendido lavoro fatto per migliorare questo fantastico gioco,ora finalmente ho patch aggiornata+cori e tutto fila liscio....vorrei chiedere se qualcuno sa se si può fare il download della patch 1.20 della konami su un pc e poi portara tramite chiavetta usb su ps3.Ciao
  2. totino72

totino72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate c'è qualcuno che ha la maglia nuova della juventus??
    per intenderci è quella che la juve usa in coppa campioni ( righe grosse nere con il didietro nero dove c'è il numero del giocatore!!

...io speravo che dopo l'aggiornamento della konami ci fosse ....invece niente :(

aiutatemi please
    grazieeee
  3. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per ora non ne ho ancor sentito parlare..ma penso che in futuro esca...
  4. pietroax

pietroax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma io ho fatto esattamente cosi' cme tu hai ben descritto ma il bayer M. resta con la rosa tutta sballata mentre le divise sono aggiornate, come mai??
  5. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

guarda l'unica cosa puo esse ke avevi dei tuoi edit file precedenti con lo stesso nome di qll nel FO e xcio hanno causato problemi...

es io avevo delle faccie fatte con l'editor dove puoi inserire le foto dei giocatori della lazio...avevano il nome di default cioè qll ke da il gioco...purtroppo il nome di qst foto corrispondeva c le foto messe nel von 1.04 di altri giocatori...xcio x es il file della faccia di zarate aveva lo stesso nome di qll di rensing e quindi qnd ho sovrascritto zarate aveva la faccia di rensing...

guarda se qst puo fare al caso tuo
  6. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    grazie a tuttti
    risolto!
  7. Drugo81

Drugo81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho fatto l'aggiornamento konami e POI il VON 1.04, ho copiato file per file, prima ho fatto il download per l'agg delle rose come richiede la konami, poi ho messo tutti i file del von compreso il file EDIT, ho risp NO alla domanda di aggiornamento, sono andato in dati di sistema ho caricato i dati e succ salvati. stadi, maglie, nomi dei campionati ecc tutto perfetto... ma il BAYERN e il WERDER continuano ad avere i nomi e le facce dei giocatori sballati!perchè? dove sbaglio??? cosa devo fare ora? ripristinare tutto??

... se qualcuno fosse così gentile da volermi contattare anche privatamente.... non so + come fare... ripeto sempre la procedura descritta qui nei forum ma..... AIUTOOOO!
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008
  8. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    magari s'è sballato a chi ha fatto il VON 1.04
    io l'ho scaricato ora e lo installo stasera... domani vi dico
  9. Drugo81

Drugo81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma non credo... L'ho scaricato già 2 o 3 volte.... Sempre lo stesso problema...

Drugo81 ha aggiunto 29 Minuti e 31 Secondi più tardi...

SIMCER sei stato chiarissimo ma ascolta, io ho seguito passo a passo qs passaggi... ho scaricato la patch konami, sono andato in download e ho aggiornato le rose. poi sono uscito dal gioco, ho inserito pendrive e ho copiato i 200 e passa file compreso l'EDIT. sono entrato nel gioco, mi ha chiesto se volevo aggiornare i dati di sistema, io ho risp NO e ho annullato l'aggiornamento, il gioco è partito normalmente, sono andato nel menu specificato, ho caricato i dati di sistema ma c'è sempre e solo un file di 163 k mi pare, carico quello lo salvo e poi vado a verificare. squadre ok, divise ok, stadi ok, nomi campionati ok, trasferimenti ok ma... GIOCATORI WERDER E BAYERN sballati!!!!!!! ca*****!!!!! perchè? lo so che posso stare anche così ma mi fa girare le scatole, voglio una cosa completa..... AIUTATEMI......
  10. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Personalemente non ho proprio controllato i giocatori..presto vedrò anch'io e vi dirò
  11. Drugo81

Drugo81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    DEVIL allora anche tu mi confermi che l aprocedura che ho seguito è quella corretta..... esatto?
  12. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a quanto sembra si..bisogna vedere se altre altre persone hanno riscontrato questo problema (per ora ne ho letti 2-3)
  13. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate la domanda stupida ma se io mi metto questo von 1.4 on line posso usare ad esempio il bayern??o questo file opzioni è utile solo per l'off line?
  14. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sepre stato così sull'on line si utilizza l standard konami
  15. Drugo81

Drugo81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NINOFOGGY rompo le scatole pure a te... se leggi ilmio post precedente capirai.... mi sai aiutare con qs benedetto VON 1.04???? è normale che le 2 squadre tedesche rimangano con i nomi sballati????? non credo......
  16. raffaele86

raffaele86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma va bene per ps2???????
  17. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    allora io werder e bayer ce l'ho a posto...nomi e nome squadre magliette tt ok! nn so xke ad alcuni escono sballati...io premetto ke prima nn avevo installato nessun von sull'hard disk della play xcio il von 1.04 è stato il primo...non so se questo puo influire...la procedura precedentemente descritta è giusta poi nn so..mi dispiace non poterti aiutare a questo punto fai un back up dei tuoi dati di pes cancella completamente tt i dati pes dall'hard disk della play...installa e fai la procedura uguale del von 1.04 se sono ancora sballati vuol dire ke è il von 1.04 e forse hai scaricato il file sorgente sbagliato del von
  18. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi a me nn fa caricare i dati modificati dal gioco... mi dice caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati
    che devo fà?
  19. Drugo81

Drugo81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora una cosa ... ma se io cancello COMPLETAMENTE la cartella dei dati salvati di pes dovrò rifare anche l'aggiornamento per la patch 1.2 della konami? o quella ormai è fattae non la perdo +?

Drugo81 ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

SHARK anche a me diceva quello, devi prima fare l'aggiornamento alla 1.2 della konami, andarein download nel menu del gioco e scaricarti quello.
    quando esci dal gioco ricopia il file dati, qnd entrerai ti farà la domanda a cui risp no. poi carichi i dati di sistema e li salvi. se sei fortunato. non come me, tutto andrà a posto, altrimenti avrai le tedesche sballate.....

:cry:
  20. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo persa a quanto sembra...