1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pes09 vs fifa09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da xertor, 2 Ottobre 2008.

  1. parma45

    parma45 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    pordenone
    Dite quello che volete ma pes 2009 non è brutto come lo descrivete eppoi vogliamo mettere la telecronaca di fifa 2009?

    Parlano ancora dei mondiali 2006....scandaloso.
    Poi la visuale su fifa non mi piace è troppo lontana

    pes a chi è abituato a giocarci dai primi è difficile da cambiare....fifa è diverso e anche di molto
  2. DrTibi83

    DrTibi83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    Località:
    caserta
    questo è verissimo.. per chi ha sempre giocato a pes è molto complicato cambiare..oramai io gioco ad occhi chiusi .. il sistema di controllo palla di fifa è molto diverso
  3. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    ragazzi io ho sia fifa 09 che pes 2009 ...fifa mi diverte molto ma l'inquadratura è molto lontana e se avete notato anche a fifa è facile segnare basta entrare in aria e tirare verso il palo piu lontano....l'altro giorno ho comprato pes 2009 pensando che fosse come il 2008 avevo intenzione di restituirlo il giorno dopo....vi dico la verità ha un ottima grafica e giocabilità...i portieri non mi entusiasmano molto ma è una pecca di tutti i giochi di calcio a quanto pare...però garantisco che pes 2009 non sarà come fifa sopratutto l'online ma credetemi non è cosi malvagio come si legge e si sente parlare ...almeno secondo i miei gusti ...e ciò non puo solo che far ben sperare per il futuro
  4. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    io pes 2009 l'ho provato per il pc e la demo su 360.. ragazzi mi diaspia ma a mio parere abominevole.. il gioco nn ha un filo logico è tutto a casaccio i giocatori corrono come andicapati cm ne 2008 una roba oscena! e quelli della konami per togliere il difetto del tiro troppo alto(pes6) hanno pensato di creare un tiro macigno..in pratica la palla ha una fisicità bruttissima sia nel 2008 che nel 2009...abominevole ah io pessaro dal 3 in poi ma l'anno scorso nn ho avuto problemi a passare a fifa 08..in fifa 09 invece hanno voluto veloccizzare i ritmi di gioco con un risultato al quanto sgradevole dato che i movimenti sono diventati simili a pes + robotici... ah e ragazzi vabbè che siete newbie in generale ma smettetela di dire la telecamera di fifa è troppo lontato...la telecamera si può avvicinare e alontanare a piacimento...
  5. elecim

    elecim Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo anni e anni qst anno fifa è nettamente superiore alla serie pes, in tutto dalle animazioni alla giocabilità al divertimento all'online.
    ex pessaro
  6. ghighi

    ghighi Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In questi giorni andrò a comprare FIFA :D:D:D:D

    Speriamo che sia sulla stessa scia dell'anno scorso perchè mi piacque tantissimo!!

    Oramai il divario è netto
  7. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    vorrei aggiungere dicendo a tutti quelli che criticano fifa perchè è più lento che sparano solo c*****e !!!!!!!!
    la velocità dei passaggi,di gioco,di cross(!) te la regoli TU a piacimento...
    da ex pessaro ribadisco che fifa è oramai ad un livello superiore e la konami deve rendersi conto che la pacchia è finita e deve rimboccarsi le maniche per riprendersi il primato...
    e per finire il live di fifa non è paragonabile a pes... per non parlare degli obiettivi che in pes sono mostruosi e pa**osi...
  8. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    io quest'anno ho comprato fifa 09 è bellissimo ma poi un giorno ho detto beh proviamo a comprare anke pes 2009 ....andrò contro corrente raga ma pes mi piace di più ci gioco molto fino ad aver abbandonato fifa 09 a malincuore ma penso che uno gioca con il gioco che più diverte..pes non è così malvagio come fanno pensare
  9. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    ancora fifa anche quest'anno.. pes nn ha guadagnato in realismo e i pupetti corrono tt cm se avessere la scopa in cul* senza distinzione di movimenti, in oltre il mercato nn e' nemmeno completamente aggiornato :S

    in fifa puois caricare le rose settimanalmente cn condizioni reali dei giocatori squalifiche ecc, il tipo di gioco rimane fedele a euro08 ma leggermente accellerato.
  10. epsylon

    epsylon Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sicilia
    che strano però...eppure fino a 2-3 anni fa erano i pupetti di fifa che correvano con la scopa in culo!!konami ha completamente sbagliato strategia! si stava affermando come simulazione del calcio per eccellenza,bruciando fino a 2 anni fa fifa,adesso è diventato arcade lasciando terreno a fifa,strana strategia!mah! contenti loro! fino a pes6 non esistevano simulazioni del calcio migliori di pes....da pes2008 in poi è cambiato molto........molto più realistico fifa,e io sono un pessaro convinto da anni.Pes2009 l'ho spaccato e l'ho buttato!
  11. andrea72

    andrea72 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo aver acquistato una 60gb con pes ero al settimo cielo.....ma dopo aver provato 2-3 partite di fifa a casa di un mio amico sono tornato a casa e mi sembrava di giocare con la versione di calcio per bambini....migliore in TUTTO, forse3 la grafica è leggermente inferiore....
  12. Alan_Smith_17

    Alan_Smith_17 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milazzo (ME)
    io mi diverto un MONDO con Pes09!!!
  13. andrea72

    andrea72 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma hai mai provato fifa veramente???????????cioè 2 o 3 partite??
  14. chedino

    chedino Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io da pessaro quest'anno ho scelto fifa....che dire....superiore in tutto tranne che nella grafica, occhio però per grafica intendo i volti dei giocatori perchè per il resto, animazioni e altre cose fifa nun se batte:D...poi io mi diverto un sacco con fifa, e per l'abitudine ormai a pes non ci riesco più a giocare.......fifa è il calcio secondo me...pes no;)
  15. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    io ho venduto fifa e tenuto pes nonostante prima dicevo che fifa è migliore....io mi diverto troppo con pes....fifa sempre il solito gol...le partite alla fine mi finivano in goleade da 5 6 7 gol a partita dai....
  16. andrea72

    andrea72 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a che difficoltà giocavi??????????
  17. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    E' un abomio pes 2009. Veramente scandaloso....

    Grafica neanche la commento... I giocatori corrono su una tavola piatta verde con texture scandalose. I giocatori sembra che corrano con dei bastoni di legno legati alle ginocchia. Sonoro è uno schifo...I giocatori sembrano che diano dei calci ad una pietra. Sembra che giochino con una palla medica visto che se la trascinano come se fosse un macigno...

    Menu indecenti per non parlare poi del fatto che quelli della konami hanno avuto il coraggio di far uscire un gioco senza neanche considerare il mercato estivo.

    Che vergogna che venga venduto a 70 € (settanta) ovvero 5 € in più rispetto a Fifa.
  18. Alan_Smith_17

    Alan_Smith_17 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milazzo (ME)
    ma nemmeno ci provo, Fifa è Arcade..Pes è il Calcio!!! ;)
  19. spidey

    spidey Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Catanzaro

    fifa è arcade... pes è il calcio.. mah..è la frase dell'anno.. semmai dovevi dire il contrario..se conosci il calcio.. e questo nn lo dico solo io.. lo dice pure la stampa specializzata.. seria..
  20. luckyRR

    luckyRR Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Originally Posted by Dep305 View Post
    3 cose odio nella vita. i comunisti, la juventus e pes xkè mi danno limpressione di essere tutti e 3 cose a cui vi ci avvicinano cani e porci.....


    [
    dep 6 solo un demente!!!
    pensa a gioca che x altronn hai testa