1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 7 migliore su PS3 !?!?!?!?!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Daniiele, 14 Maggio 2007.

  1. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    Io dico che la 360 è migliore della ps3,visto che le ho entrambe,ma il calcio sarà sempre migliore nella ps3.Anche l'attuale pes6 dimostra che la ps3 è superiore imho
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    la ps3 non ha pes6, è un esclusiva per xbox360
  3. BRAINIAC

    BRAINIAC Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questa è bella......
    la ps3 non ha pes 6...e che se ne farebbe?
    cmq, anche rockstar game, ha dubbi sul potenziale futuro dei videogiochi
    su 360, anche loro hanno sollevato il problema della "scarsa" capacità dei dvd in hd di x-box rispetto ai blu-ray.......:eek:
    se questo fosse vero, presto i giochi che usciranno per entrambe le console, ovviamente saranno per ps3 decisamente migliori rispetto a quelli per 360....
    :eek:
    io personalmente sono "passato" a x-box, ho ancora due play 2 cmq, che uso regolarmente, cmq si aprenderò la ps3...perchè il divertimento per mè, non ha "marchio"......:cool:
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    che ci sia la "compatibilità" del titolo per ps2 è una cosa, il gioco sviluppato per la ps3 è un'altra..
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A parte che leggere simili sentenze è ridicolo, maggiore capienza non vuol dire necessariamente maggiore qualità... anzi a volte è proprio il contrario. Il punto su cui mi vorrei soffermare è un altro. Se pure ad oggi ogni gioco PS3 fosse 3 volte più bello di uno 360 non ci sarebbe nulla da meravigliarsi anzi dovrebbe essere del tutto normale, ciò vorrebbe dire solo che le nostre aspettative sarebbero state confermate, che i video in game erano effettivamente in game, che le promesse sarebbero state mantenute, che noi europei avremmo avuto lo stesso trattamento riservato al resto del mondo e tutti noi che abbiamo dato fiducia a Sony potremmo guardarci allo specchio, presentarci in mezzo alla gente e stringere la mano alle altre persone. Qui invece ci troviamo quasi a gridare al miracolo su un rumor trapelato forse tramite il figlio dodicenne di un dipendente Konami riguardo un gioco che uscirà tra 6 mesi e su cui non c'è lo straccio di una prova. Ottimo.
  6. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se ci riflettiamo un'attimo cosa potrebbe starci in quei 18gb? ad esempio una telecronaca realisticissima! tutti i cori dei tifosi di ogni squadra! le voci dei giocatori urlate sul campo! quelle degli allenatori! un'infinita di cosuccie nell'editor!
    i tifosi fatti per bene!
    alla fine del primo tempo un bel riassunto in tempo reale come accade in tv con collegamenti in studio!
    tutte le squadre di campionati minori tipo la serie c1,c2 ecc ecc!!!
    insomma con le mie idee si supera di gran lunga i 18 gb...
    dovete mettere che il tutto con un resa delle tex.miglorata.ed un audio da panico...
  7. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    per ps3 pes6 è meglio di quello della X360 io dico di grafica però per il resto è identico.....però si sà che di una gioco si richiede una bella grafica qnd è meglio comprarlo per ps3
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Grazie ai 18 Gb mi dicono che rispetto alla versione Xbox360 sara' 3.1 volte meglio come grafica, 4.6 volte meglio come sonoro, 1.7 volte meglio come giocabilita'. Di contro il multiplayer sara' 0.66 volte peggiore rispetto alla collega Microsoft.
  9. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    seee è l'arbitro 0.50 più cornuto...
    ma che vi fumate prima di postare gli hamburgher del mcdonald's?
  10. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Credo sia 0,47 per l'arbitro, cmq controllo i rumors.
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Attenzione che era un rumor allo 0.54 (54%)
  12. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo questo rumor sembra proprio vero...il gioco su PS3 avrà un frame -rate di 60 Fps stabili (a differenza della versione 360)e questo non mi sembra poco...Possiamo stare qui a fare ironia sulla frase "3 volte più potente" ma la realtà per quanto mi riguarda e che mi "rode" sapere che chi ha la PS3 avrà un PES migliore...IO ho comprato la 360 solo perchè sapevo che tanto ormai PES era multiplatform quindi chissenefrega della console, ma ora mi cascano le braccia...Pensavo che per i titoli Multi non ci sarebbero state differenze, invece...Non posso rinunciare al mio gioco preferito che gira a 60 fps...Sono troppo amante dei dettagli per far finta di niente...D'altronde se neanche i programmatori di Halo 3 sono riusciti a mostrarci i 60 fps vuol dire che sulla 360 li vedremo solo in Forza Motorsport 2...:dho:
    Voglio la PS3 !!! Ma quando scende di prezzo ?!?!?!
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma e' logico, ripeto, mai si e' visto uscire in ambito elettronico un prodotto con un anno e mezzo di ritardo rispetto ad un altro (per altro piu' costoso) ed essere inferiore in termini di performances, almeno sulla carta.
    Altro discorso e' la programmabilità della CPU, anche se ne ho sentito in ditta che tra poco verrà utilizzato a livello industriale, per cui mi sono stati fugati i dubbi circa la reale difficolta' di programmazione.
    Non rosicare pensando che comunque hai risparmiato, ma non puoi certo pensare che la 360 sara' sempre superiore.
  14. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    scusate..ma che ve ne fate del framerate a 60?? l'occhio umano non è capace di distinguerlo....l'occhio umano non percepisce framerate superiori a 25 fps, pertanto quando il framerate è a 30-40 è gia uno spreco :D
  15. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    La sensibilita' dell'occhio umano e' di 25 fotogrammi al secondo inteso come soglia minima per non riuscire piu' a distinguere i singoli frames e dunque per vedere un continuo.
    Poi chiaramente piu' vai su piu' aumenta la fluidita' e la stabilità delle immagini.
  16. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    scusa dicevo pes 6 della ps2
  17. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehm... e il Wii che è uscito un anno dopo la 360? ;)

    Non pretendo che la 360 sia superiore alla PS3, ma almeno che siano "equivalenti" ;)
  18. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Io non so come sarà PES 7 per PS3 e nemmeno come sarà per 360. So solo che la versione attuale è una ciofeca, perchè è inaccettabile che un gioco di calcio scatti su una console next gen.

    La frase "3 volte migliore", e il discorso 18GB / 6GB = 3 dimostra una volta di piu' quanto questi rumors, voci di corridoio, pettegolezzi da comare, chiamateli come volete, siano da ignorare totalmente, al pari delle leggende urbane e di quant altro si dica su cose che nemmeno esistono ancora.
  19. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi sembra una notizia tanto sconvolgente,Pes e' sempre stato il titolo di punta della Play Station,trovo solo normale che sia molto piu' decente che sulla 360.Tutti dicono che ci son 18 giga di animazioni video,bhe' ancora meglio,diventa tutto molto piu' realistico e bello nei giochi se oltre al giocarci ti gusti anche qualche animazione come si deve.
  20. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Il wii ha un target differente ed e' uscito con un hardware non sicuramente all'ultimo grido; CPU di Xbox360 e soprattutto di PS3 sono due novità tecnologiche (piu' il cell a dire il vero).

    PS3 NON E' EQUIVALENTE A XBOX360, almeno come CPU. PUNTO. Che poi per adesso non sia sfruttata e' un'altra storia, ma i numeri parlano chiaro, e non solo quelli di Sony (visto che il Cell è stato sviluppato anche da Toshiba e IBM).